Sign in to follow this  
Followers 0
bignoz68

Milly è Arrivata

06112008008va4.jpg

w640.png ciao sono arrivata. mi chiamo MILLY e parto già con una triste storia.oggi pome abbiamo deciso di andare a vedere un allevamento qua vicino, cani gatti pappagalli ecc. e anche criceti.questa volta non c'erano le solite gabbie strapiene,ma soltanto una decina con pochi crici x gabbia.io ne volevo 1 come la CICCIA ma non c'era,non sanno neanche cosa sia un w.w. sapphire,ne vedo 1 che ci assomiglia,metto dentro la mano e mi morde,poi ne vedo 1 bianca da sola (assieme a 3 crici morti) metto la mano e si avvicina curiosa,la prendo e vedo che ha 1 piccola ferita.la rimetto dentro,ne guardo altri ma ormai il gioco è fatto.la mente torna al piccolo batuffolo bianco.lo prendiamo.arriviamo a casa e lo guardiamo meglio,la ferita è coperta dal pelo e parzialmente rimarginata però è meglio andare dal veterinario. telefona poi volata fino là e qui la cricia buona buona si lascia radere e medicare.potrebbe essere 1 morso o anche 1 ascesso scoppiato.ora è a casa con 8gg di antibiotico e pomata cicatrizzante da fare.se rimaneva là la morte era certa ora 1 possibilità ce l'ha anche lei. :wub:

che bellissima!!!!!!!!!!

Hai esitato a prenderla???:P Ma è splendidosa!!!

Arg,non ne posso più di vedere winterii bianchi,li adoro!!!*_*

Ottima azione,l'hai salvbata da morte certa!:)

Santi numi quanto è bella!*_*

Anch'io adoro i winterini bianchi :wub: , Milly è bellissima! Mi dispiace sia ferita, l'avete portata via dall'allevamento-lager giusto in tempo! Ma come si fa a tenere così male queste creaturine..?poverina, era insieme a tre piccini già volati via -_-

che bellissima!!!!!!!!!!

Hai esitato a prenderla???:P Ma è splendidosa!!!

Arg,non ne posso più di vedere winterii bianchi,li adoro!!!*_*

Ottima azione,l'hai salvbata da morte certa!:)

Santi numi quanto è bella!*_*

Anch'io adoro i winterini bianchi :wub: , Milly è bellissima! Mi dispiace sia ferita, l'avete portata via dall'allevamento-lager giusto in tempo! Ma come si fa a tenere così male queste creaturine..?poverina, era insieme a tre piccini già volati via -_-

:huh: ah. è 1 w.w. ? guardando le foto nel sito pensavo fosse un campbell white!

a me sembra più una winterina!:)

Veramente bella!!! Avete fatto molto bene a portarla via da quel postaccio!!! :angry: Ma non è illegale tenere gli animali in quel modo!?!?!

E' una winter white, colorazione Pearl! :wub:

E' bellissimaaaaa *_________*

:lol: sono felice MILLY è uscita a mangiare e ha fatto un giro in ruota ,da ottimi segni di ripresa mi ha anche morso un dito ma visto tutto quello che ha pasato ieri chi puo biasimarla!!!ah ho visto nelle foto che il pearl è grigio chiaro MILLY è bianca.dite che rimane cosi o cambia colore?

Nono rimane così,non tutti cambiano colore!:)

Complimenti Willy (che nome originale,mi piace molto),sei stupenda!!!! :wub:

Un benvenuto anche da Fiocco e da parte mia! :welcome:

E' bellissima, una ww pearl con un musetto che fa venir voglia di riemirla di bacini! Sono tanto felice che l'abbiate presa! Vi ho inviato un ms privato sull'alimnetyazione perchè credevo non avesse più mangiato nulla. Sono lieta di leggere che ha mangiato qualcosa. Vedrete che si riprenderà presto! UNa coccola alla piccina e un bacino :kiss:

Complimenti!!!Le hai salvato la vita.Secondo me rimane cosi :clap:

Ciao

I pearl non sono tutti uguali!^_*

In genere sotto il nome pearl rientrano sia i sorcetti bianchi candidi (palle di neve),sia i sorcetti bianchi ma con una striscia grigio sporco (più o meno accentuata)sulla schiena..:) Anche se su hamsterlopaedia[ho visto l'anteprima online eheheheheh] ho letto che si tende a distinguere tra pearl (bianco) e pearl sapphire(bianco con striscia)!:)

Vedrai che rimarrà così adorabilmente candida!!!!!!!ç_ç

Sono felice per la topolina!:)

w capovolta MILLY :P

I pearl non sono tutti uguali!^_*

In genere sotto il nome pearl rientrano sia i sorcetti bianchi candidi (palle di neve),sia i sorcetti bianchi ma con una striscia grigio sporco (più o meno accentuata)sulla schiena..:) Anche se su hamsterlopaedia[ho visto l'anteprima online eheheheheh] ho letto che si tende a distinguere tra pearl (bianco) e pearl sapphire(bianco con striscia)!:)

Vedrai che rimarrà così adorabilmente candida!!!!!!!ç_ç

Sono felice per la topolina!:)

ciao.si ha una striscia leggermente piu scura e un orecchio grigio :P

w capovolta MILLY :P

ops,scusa (chissà dove avevo la testa! <_< ) :P

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0