Sign in to follow this  
Followers 0
corallo73

Ciao

:D Ciao a tutti,

mi kiamo Carlo, e sono della prov di NA.

Mi sono iscritto qui perchè sto x acquistare un nuovo amiketto,e voglio assolutamente metterlo a suo agio dal primo giorno.

Già ho posseduto amichetti... ma come ho letto son stato anche io vittima di negozianti senza scrupolo, che cercano a tutti i costi di venderli a gruppi!! ... conseguenza una strage!

Ero più piccolo ed internet ankora era una cosa da fantascienza, non ero documentato, ne esisteva modo x farlo!

Ma adesso darò una vita da principino al mio futuro amiketto!! ;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io sono Giorgia è ho un cricetino ww che si chiama jimmy

Ciao ben arrivato io mi chiamo alessia e ho un criceto di 2 anni e 2 mesi di nome Lilli

:evviva:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto,io sono Ylenia e ho un cricetino WW sapphire di nome Fiocco! :welcome:

Qui troverai sicuramente tutto quello che ti serve per curare al meglio il tuo criceto,con persone ben disposte ad aiutarti,quindi per qualsiasi cosa chiedi pure!

:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
;) ciao carlo benvenuto.io sono daniele con stella e milly.qua troverai la risposta ad ogni tuo dubbio!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ben venuto, qui troverai consigli e tanti anici amanti dei crici con cui confrontarti. Io sono Erika e sono la mamam di due pelosetti di 6 mesi Peggy (ww boy) e Lola (ww girl). :wow::welcome::cin:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! :lol: Qui troverai tutti i consigli per allevare al meglio il tuo piccolo amico, stanne certo ;)

Io sono Ottavia e ho due cricetini, Auhm e Dexter, che ti salutano! ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi!!!Non vediamo l'ora di conoscere il tuo futuro topino!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Wow,ma questo acquario è bellissimo!!!Complimenti!!! :clap:

Anche l'acquario per me è stata una grande passione,ma non li ho mai avuti perchè non ho abbastanza spazio in casa purtroppo! :(

Comunque sei fortunata,è speldido!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Wow,ma questo acquario è bellissimo!!!Complimenti!!! :clap:

Anche l'acquario per me è stata una grande passione,ma non li ho mai avuti perchè non ho abbastanza spazio in casa purtroppo! :(

Comunque sei fortunata,è speldido!!

ehm... fortunato... "o".. :D so maskietto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ops,scusami,errore di grammatica! :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

toh,m'era sfuggita la presentazione!^^ Benvenuto,anche se mi conosci già ormai!:)

Bell'acquario..fai sempre le cose in grande eh???:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si fatto da solo... da zero...

tutto vero piante vero... legni veri... fantastico ...

è un bioequilibrio completo... manutenzione 0 ...(dopo tanta fatica)

IL CICLO BIOLOGICO è COMPLETO...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!!Il mio ragazzo ci ha provato...e dopo qualche mese ha smantellato tutto... -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo acquario, è il mio sogno ricostruire un biotopo il più possibile fedele.

E benvenuto su questo forum :)

ti auguro di trovare presto un criciozzo ;) (leggi un po'di annunci nei forum, tanti sono in cerca di adozione, sia associazioni (no riproduzione xò) che da privati che hanno cucciolate :) è meglio che prenderli in negozio (a meno che non sia uno serio in cui gli animali sono tenuti bene) perchè a volte sono malati, feriti, oppure semplicemente impauriti dall'uomo...(ovviamente ci sono le eccezioni però dei cricini nati in casa è più difficile che non siano docili) .

Buona ricerca ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Che bello dei roborini!! :wub:

spero di riuscire ad accordarmi oppure a travare un passaggio fino ai dintorni....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo acquario, è il mio sogno ricostruire un biotopo il più possibile fedele.

E benvenuto su questo forum :)

ti auguro di trovare presto un criciozzo ;) (leggi un po'di annunci nei forum, tanti sono in cerca di adozione, sia associazioni (no riproduzione xò) che da privati che hanno cucciolate :) è meglio che prenderli in negozio (a meno che non sia uno serio in cui gli animali sono tenuti bene) perchè a volte sono malati, feriti, oppure semplicemente impauriti dall'uomo...(ovviamente ci sono le eccezioni però dei cricini nati in casa è più difficile che non siano docili) .

Buona ricerca ;)

:o bello eh!l'acqario,un'altra passione che,per mancanza di spazio,ho dovuto lasciare.trovare 1 equilibrio perfetto è molto difficile,ma quando lo trovi la soddisfazione è totale. quoto anche x i crici,ma non mi pento della scelta x milly,ora aspetta che ricresca il pelo x ripresentarsi.(mezza nuda si vergogna :-K )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0