Jump to content
Sign in to follow this  
Antonio89

Cuccioli Morti Alla Nascita...

Recommended Posts

Salve a tutti...stamane la mia cricia dorata nera che avevo supposto fosse gravida..ha partorito...4 o 5 cuccioli ma tutti morti... :(

I piccoli presentavano il viso nero e il corpo notevolmente flaccido...scusate il termine ma non so come dire...

aiutatemi..non so spiegarmi questo evento..la cricia sta bene molto arzilla...nonpensavo partorisse oggi perche era grossetta ma non cosi grossa da presuporre un parto imminente...chiedo aiuto a tutto il forum :sigh:

sono molto triste per la cricia..per il papa'...e sopratutto per i piccoli!!! :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:( mi dispiace tantissimo!!:(

Probbailmente alla prima gravidanza la madre non sapeva come gestire i cuccioli..li hai trovati già morti o hai visto che cercava di allattarli? Una delle mie topine alla priman gravidanza ha impiegato un'ora di orologio epr capire a cosa servissero quei cosini rosa...

Il modo in cui li hai trovato è normale,più tempo passa dal decesso e più scoloriscono e diventano violacei tentdenti al blu scuro...QUanto ha la topina?

Tu continua a darle cibo proteico,anche per farla riprendere....:(

Mi dispiace ,è tristissimo trovare dei cucciolini microscopici senza vita!:(

un abbraccio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente diaspiaciuta per te non sò se hai la possibilità, ma per capire bene cosa è successo bisognerebbe portare uno dei piccoli defunti dal veterinario per un analisi, riusciresti a capire se erano già morti prima del parto o se è stato a causa di un comportamento anomalo della madre, solo da una spiegazione è difficile da dirsi cosa possa essere capitato. Comunque condoglianze, e buon viaggio piccolini verso il ponte arcobaleno :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie della solidarieta!!!i piccini sono nati morti..l ho visto con i miei occhi..la topina ha quasi 5mesi..

sono davvero dispiaciuto..la topina e con le orecchie giu e mi guarda con gli occhi lucidi..poveretta...ora dorme... :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nati morti?

Per caso le hai dato qualche cosa ad uso veterinario?

La mia aveva partorito giorni prima per colpa dell'antibiotico...Potrebbero essere nati prematuri ma non mi spiego perchè...se i genitori son tutti e 2 sani e vispi perchè i piccoli dovrebbero essere stati malformati?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nati morti?

Per caso le hai dato qualche cosa ad uso veterinario?

La mia aveva partorito giorni prima per colpa dell'antibiotico...Potrebbero essere nati prematuri ma non mi spiego perchè...se i genitori son tutti e 2 sani e vispi perchè i piccoli dovrebbero essere stati malformati?

me lo chiedo anke io...i genitori sono in ottima salute..ancora non ci credo!!! :( :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
me lo chiedo anke io...i genitori sono in ottima salute..ancora non ci credo!!! :( :(

per caso i due genitori sono,anche alla lontana,parenti? a vederli non sembrerebbe

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No Marina,la topolina nera veniva dalla cucciolata dei criceti di un altro utente....

è proprio inspiegabile,chissà perchè è successo...:(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh mamma, mi spiace per i piccolini :(

Sinceramente, nemmeno io capisco perchè possano essere nati morti.. Se i genitori stanno bene e non hai usato farmaci proprio non saprei..

Poveri piccini :( Speriamo che mamma si riprenda presto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Oh mamma, mi spiace per i piccolini :(

Sinceramente, nemmeno io capisco perchè possano essere nati morti.. Se i genitori stanno bene e non hai usato farmaci proprio non saprei..

Poveri piccini :( Speriamo che mamma si riprenda presto

ci tenevo parecchio a questa cucciolata... :sigh: e sono dispiaciuto per quei piccolini... :sigh:

la mamma e molto nervosa e dorme per ora!!! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per lei dev'essere stato veramente dura..

Vedrai che starà benone e magari, nel caso ce ne fosse una seconda, andrà tutto bene. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Marti96

Ciao a tutri, stamattina la mia cricetina ha partorito 7 cuccioli tra cui sicuro 2 morti.. 2 si muovevano gli altri 3 non capivo... ora lei ha buttato fuori i due morti e gli altri 5 li tiene con sé... il problema è che non si muovono proprio più.. è possibile che li tenga anche da morti? 

Scusate non sapevo come fare una domanda a parte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this