Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Finalmente !

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Seto Ichitaka

Seto Ichitaka
  • Amico del Forum
  • 188 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2005 - 04:20

Finalmente ieri sera mi hanno regalato una graziosissima ww di un mese e mezzo !! laugh.gif
E troppo carina !! Xo' ancora nn so che nome le devo dare..
Se voi avete in mente qualche nome, scrivetelo, e poi alla fine vi diro' quale ho scelto biggrin.gif

Grazie : Simone wink.gif

#2 MaRgHE

MaRgHE
  • Amico del Forum
  • 1462 Messaggi:
  • Interests:animali in generale<br>a musica internet<br>tv<br>amici<br>le giostre spericolate<br>i frappe e i gelti soft|!!!!

Inviato 16 novembre 2005 - 04:31

Seto qusta discussione era meglio metterla su presentazioni.-...nn credi<?
Beh nn importa!!!
ora te la sposto!

#3 Giuliano

Giuliano
  • In attesa di convalida
  • 464 Messaggi:
  • Interests:Gli animali

Inviato 16 novembre 2005 - 04:55

Secondo me il nome ti deve venire dal cuore!!!!!!!! Chiamala in base al colore, se ├â┬Ę marroncina chiamala briosce, se ├â┬Ę marrone scuro chiamala o coffe o nutella, nutella, cos├â┬Č fai capire che ├â┬Ę dolce!

Anche se nn ├â┬Ę il posto giusto approfitto per postarvi il link di questo splendido negozio: http://www.planetpet.it/index.htm
Forever love for animals

user posted image
Davide, Golia e Piedino....... il trio dei mitici!!!!!!!
http://www.hostfiles...4_cricrob16.jpguser posted image
SE TENETE E AMATE I CRICI NO AL COTONE, ALLE SCALETTE CON I GRADINI DIVISI, N ALLE RUOTE A RAGGI, NO AI FONDI DEI PIANI FATTI A GRATA!!!!!!!!!! ANCHE SE LORO AMANO IL COTONE, ANCHE QUELLO APPOSITO PER LORO NN GLI VA DATO, PERCHE' E' PERICOLOSISSIMO, MEGLIO METTERE CARTA IGIENICA NE PROFUMATA, NE COLORATA. MEGLIO DARGLI PER UN GIORNO IL DISPIACERE DI NN AVERE PIU' IL COTONE, INVECE CHE FARLI MORIRE IN UN MODO TERRIBBILE!!!!!!! TANTO PER DIMENTICARE IL COTONE, CI METTONO POCO TEMPO!!!!!!!!!! MOLTE VOLTE GLI PIACE DI PIU' LA CARTA IGIENICA DEL COTONE!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!

#4 Mordicchio

Mordicchio
  • Amico del Forum
  • 581 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2005 - 05:06

panzo ( se ├â┬Ę maschio ) rima se ├â┬Ę femina anzo ( maschio ) ruma ( femmina )

#5 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un p├â┬▓ a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 16 novembre 2005 - 06:40

Mordicchio ti vedi troppa tv!!!! skerzo....
...magari ti piace Batuffolo o Sissi?
fanno pena vero?
beh non ho di meglio.... biggrin.gif
user posted image

#6 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:
  • Interests:Naturalmente ragazze e criceti!

Inviato 16 novembre 2005 - 07:03

Io direi cricca o bianchina (se ├â┬Ę bianca) oppure ke ne dici di lilly? Qpacha.jpg
Ciaoni!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
..................................................................................................

user posted image

..................................................................................................

(┬»`┬Ě._.┬Ě[2nd VeRsIoN: cOnAn DeSiGn]┬Ě._.┬Ě┬┤┬»)

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? ┬░_┬░)

#7 kikka

kikka
  • Amico del Forum
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:BHE...............W INTER.......W JESSE MCCARTNEY E W I CRICETINI!!!!!!!!!!!

Inviato 17 novembre 2005 - 02:15

io direi.................
scricciolo
skipper
kiwi
kimberly
kikka...hihiih tongue.gif
kikko............
oppure...................bho!!
user posted image JESSE SEI 1 BF DA PAURA!!!user posted image

MARTA, MIKY , J├Ę E ALY user posted image VV1KDB
user posted imageBONA, ONGARINO, JACO, MARKO... BF 4#user posted image

#8 Annylisa

Annylisa
  • Amico del Forum
  • 243 Messaggi:
  • Interests:Allora la danza, la mia Lilla, gli anime e i manga sopratutto gli shoujo!!!

Inviato 18 novembre 2005 - 10:49

Io nn ho molta fantasia.....x la mia cricetina avevo pensato Lill├â┬Č poi mia madre ha pensato a Lilla!!!!
user posted image
Admin di http://www.forumfree.net/?c=97112
La danza ├Ę tutta la mia vita. Esiste in me una
predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere" . Rudolf Nureyev

#9 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 22 novembre 2005 - 10:33

Io x i nomi sono negatissima...però so solo che devono venire spontanei guardando il nostro amico.... tongue.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono pi├╣: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mam├╣...

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi