Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Mi Presento!

Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1 haziel

haziel
  • Amico del Forum
  • 175 Messaggi:

Inviato 11 luglio 2005 - 04:15

CIAO A TUTTI!! MI KIAMO HAZIEL E HO 30ANNI SONO ENTRATA NEL VOSTRO MAGNIFICO SITO PER SAPERNE DI PIU' SUI CRICETI VISTO KE LE MIE FIGLIE NE HANNO VOLUTI DUE PRESI DA POCO COMUNQUE! E DA ALLORA NON SONO PIU' RIUSCITA AD ALLONTANARMI DA ZIPRAR!! DA VOI HO APPRESO TANTE COSE KE NON SAPEVO SU QUESTI ANIMALETTI ED HO PARLATO CON AMICI FANTASTICI KE TROVO SEMPRE VOLENTIERI OGNI VOLTA KE VENGO IN ZIPRAR HO LA MIA BIMBA PIU' GRANDE CHE CONOSCETE CON IL NICK LARA KE OGNI TANTO LASCIO CHATT CON VOI!! QUINDI ATTENZIONE ALLA MIA BIMBA!! ADESSO BASTA PARLARE DI ME' VI PRESENTO I MIEI DUE ROBOROVSKY .....

NOME:LARA SESSO: FEMMINUCCIA
├âĂĺ├é┬Ę MINUSCOLA MANGIA SEMPRE FA' DEI BEI GIOCKI ACCROBATICI NELLA SUA GABBIETTA E FA' TANTE COCCOLE AL SUO COMPAGNO FIORELLO!! SPESSO LE MIE FIGLIE LA SCENDONO GIU' PER GIOCARE CON I SUOI AMIKETTI COSA KE LARA FA' VOLENTIERI AL CONTRARIO DEL SUO COMPAGNO! ABBIAMO SCELTO LARA IN MEZZO A TANTI CRICI XK├âĂĺ├é┬Ę ERA L'UNICA KE STAVA A FA' GIOCKI ACCROBATICI ALLE SBARRE FACENDO AVANTI E INDIETRO NON STAVA FERMA UN MINUTOCOME A DIRE ECCO SONO QUI! MI VEDETE!? ED ALLORA HO DETTO VOGLIO QUESTO CRICETO! DA QUI IL NOME LARA COME LARA CROFT DEI GIOKINI DELLA PLAY STATION ......

NOME:FIORELLO SESSO:MASKIETTO
├âĂĺ├é┬Ę MINUSCOLO PURE FIORELLO COME LO SONO TUTTI I ROBOROVSKY! LUI ├âĂĺ├é┬Ę MANGIONE DI TONNO E DI QUALSIASI ALTRA NOVITA' GLI SI METTA DAVANTI DA MANGIARE! ├âĂĺ├é┬Ę MORDIKKIOSO E QUINDI NON VUOLE MAI ESSERE PRESO X GIOCAREPREFERISCE FARE GIRI E RIGIRI SULLA RUOTA! LO ABBIAMO PRESO GRAZIE A MIO MARITO VI SPIEGO XK├âĂĺ├é┬Ę SIAMO TUTTE FEMMINE IN CASA E MIO MARITO ESSENDO L'UNICO MASKIETTO SI ├âĂĺ├é┬Ę RIBELLATO APPENA HA SENTITO KE L'ULTIMO ARRIVATO CIO├âĂĺ├é┬Ę LARA FOSSE UNA FEMMINUCCIA HA DETTO NO! UN ALTRA FEMMINA E ALLORA HA VOLUTO PRENDERE IL MASKIETTO DI PREPOTENZA! ANKE SE IO ERO DACCORDO X NON LASCIARE LARA DA SOLA! IL NOME LO HA SCELTO PURE MIO MARITO CREDOXK├âĂĺ├é┬Ę SIA UN FAN DI FIORELLO!! ECCO TUTTO QUI HO FINITO!

CREDO ABBIATE CAPITO KE IO SIA UNA GRAN KIAKKIERONA!!! biggrin.gif VI SALUTO BUON ZIPRAR A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[COLOR=red]CIAO DA HAZIEL.....

#2 chucky

chucky
  • Amico del Forum
  • 11 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2005 - 09:36

ciao a tutti,sono tornata dopo un bel po',perdonate la mia assenza..mi ripresento!e soprattutto ripresento il mio piccolo re.io sono Linda da Padova,ho 23 anni,e vivo per gran parte dell'anno a Salisburgo,in Austria per studiare musica.e con me c'├âĂĺ├é┬Ę il mio bel chucky,un bel maschietto di dorato,timido e coccolone.mai un morso,neanche quando gli curavo quel misterioso raffreddore-allergia con le gocce nel nasino e le pastiglie in bocca.un vero angioletto!corre tutta la santa notte,adora l'albicocca,l'insalata brasiliana,il riso soffiato e i fiori di camomilla!e ogni tanto mi lecca come per darmi i bacini..da sciogliersi,impossibile non viziarlo! wink.gif

#3 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 12 luglio 2005 - 09:38

Eh gia haziel hai fatto una mega descrizione!!!!!! laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#4 HooD88

HooD88
  • Amico del Forum
  • 149 Messaggi:

Inviato 12 luglio 2005 - 09:58

Benvenuta Haziel! biggrin.gif cool.gif

#5 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 08:42

Ciao Haziel,ci conosciamo gia,comunque BENVENUTA.

Come va la scottatura???? sad.gif sad.gif

Ciao Luci.
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#6 ziprar

ziprar

Amministratore

• Admin
  • 2359 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 09:16

Un bacione alle bimbe, a te e ai criceti :-)

Negozio Online: https://www.ziprar.com/petshop
Orario Uffici: Lunedì - Venerdì 9.00-21.00
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Segreteria Telefonica attiva 7 giorni su 7
Operatori disponibili dalle ore 17 alle 21
Tel. Slovenia: +386 (0)5 9952235
Fax Italia: 040-4606961

Facebook: https://www.facebook.com/ziprar

#7 Bambi86

Bambi86
  • Amico del Forum
  • 489 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 12:28

ciao haziel! biggrin.gif
Non pentirti
Non giudicarti
Sei quello che sei
E non c'├Ę niente di meglio al mondo...
3mSc

W i nostri piccoli amici a due e quattro zampe!!!
Chloe, Holly, Chicca, Pallina...sarete sempre nel mio cuore...

by Giusy

#8 Mordicchio

Mordicchio
  • Amico del Forum
  • 581 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 02:03

bemvemutAAAAAAAAAA

#9 chucky

chucky
  • Amico del Forum
  • 11 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 02:06

scusate,chiedo a haziel ma anche a ziprar o ai moderatori..mi sono intromessa??l'ho interpretato come un post generale in cui a turno ci si presentava(tipo quello vecchio di sandra..)perdonate!ditemi voi,cancello questo e quel post e li sposto?? unsure.gif scusate ancora..

#10 haziel

haziel
  • Amico del Forum
  • 175 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 02:30

chucky tutto ok !! hanno risp per darmi il benvenuto non fa niente lascia la tua presentazione oppure copiala e ti presenti apparte comunque non cancellarla dalla mia presentazione ├Ę tutto ok comunque ├Ę un piacere conoscerti e condividere con te oltre ai criceti una presentazione! biggrin.gif comunque benvenuta anke a te in ziprar e anke al tuo criciotto un mega bacione dai miei crici lara&fiorello a quanto pare non roborovsky ma ww !!!!! mi erano stati venduti per dei roborovsky! ma a sorpresa ho scoperto ke non losono! baci baci a tutti i criciottini delmondo di tutte le razzine sopratutto!!!!!!!!!!! laugh.gif

#11 w_ruga

w_ruga
  • Amico del Forum
  • 48 Messaggi:
  • Interests:Calcio, Alpinismo, Animali

Inviato 13 luglio 2005 - 07:03

benvenuta!!

#12 Bambi86

Bambi86
  • Amico del Forum
  • 489 Messaggi:

Inviato 13 luglio 2005 - 07:48

QUOTE (chucky @ Jul 13 2005, 02:06 PM)
scusate,chiedo a haziel ma anche a ziprar o ai moderatori..mi sono intromessa??l'ho interpretato come un post generale in cui a turno ci si presentava(tipo quello vecchio di sandra..)perdonate!ditemi voi,cancello questo e quel post e li sposto?? unsure.gif scusate ancora..

l'avevo fatta io quel tipo di discussione...ma nessuno ha pi├âĂĺ├é┬╣ risposto... sad.gif
Non pentirti
Non giudicarti
Sei quello che sei
E non c'├Ę niente di meglio al mondo...
3mSc

W i nostri piccoli amici a due e quattro zampe!!!
Chloe, Holly, Chicca, Pallina...sarete sempre nel mio cuore...

by Giusy

#13 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo qu├âĂĺ├é┬Č .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 14 luglio 2005 - 08:56

laugh.gif Haziel noi ci conosciamo gi├âĂĺ├é┬á dalla chat ma ti d├âĂĺ├é┬▓ di nuovo il benvenuto tra noi cricetomani a te ai tuoi crici e figli e anche marito laugh.gif

Concita pasquina e fiorino laugh.gif

p.s. certo che chi ti ha venduto i crici non ├âĂĺ├é┬Ę che sia un esperto scambiare ww per roboroski eh eh eh laugh.gif

#14 MaRgHE

MaRgHE
  • Amico del Forum
  • 1462 Messaggi:
  • Interests:animali in generale<br>a musica internet<br>tv<br>amici<br>le giostre spericolate<br>i frappe e i gelti soft|!!!!

Inviato 15 luglio 2005 - 10:09

benvenuta! tongue.gif

#15 kyara92

kyara92
  • Amico del Forum
  • 33 Messaggi:
  • Interests:15/Love, Harry Potter, Avril Lavigne, un po' i Pokemon e, naturalmente, i CRICETI!!

Inviato 15 luglio 2005 - 11:10

benvenuta! woow.gif

#16 lisaciop

lisaciop
  • Amico del Forum
  • 35 Messaggi:
  • Interests:volontariato, natura, medicina e tutto ci├âĂĺ├é┬▓ ke ├âĂĺ├é┬Ę strano!!!!

Inviato 15 luglio 2005 - 07:15

blush.gif Benvenuta!!!!! kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg kisskiss.jpg
W il volontariato!!!!!!

user posted image

#17 haziel

haziel
  • Amico del Forum
  • 175 Messaggi:

Inviato 26 agosto 2005 - 11:57

AH!! RIECCOMI ALLE PRESENTAZIONI wub.gif !!! ERO MAGICAMENTE SCOMPARSA!! UN BACIO kisskiss.jpg A ZIP KE RISOLVE SEMPRE TUTTO!!! clap.gif ZIP SEI MAGICA clap.gif !!!!!

#18 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ci├▓ che posso dire di me ├Ę che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perch├Ę a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo ├Ę un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 26 agosto 2005 - 12:16

BENVENUTA HAZIEL!!! kisskiss.jpg
♥♥♥

#19 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 27 agosto 2005 - 01:01

Bemvenuta Haziel e ai tuti crici....e ai tuoi bimbi....woow.gif

Benvenuta anche a Chuchy....anch'io son di Padova... woow.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono pi├╣: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mam├╣...

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi