Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciauuu

Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 Jack

Jack
  • Amico del Forum
  • 23 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2005 - 09:45

ciao a tutti, io sono jack e questi sono i miei 2 amichetti: Finwe e Aredhel
mi scs anticipatamente per la qualità delle foto ma sono state fatte di sera, con poca luce e cn una macchina fotografica un po' scarsa

crici crici 2

e qui sono le foto della loro gabbietta
gabbietta
vendo n gage

#2 Mordicchio

Mordicchio
  • Amico del Forum
  • 581 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2005 - 09:52

benvenuto happy.gif i tuoi ciaccioli ono bellissimi wub.gif spero ti troverai bene rolleyes.gif

#3 Giuliano

Giuliano
  • In attesa di convalida
  • 464 Messaggi:
  • Interests:Gli animali

Inviato 29 novembre 2005 - 09:53

Benvenutiiiiiii!!!!!!!!!!! Le scalette della gabbia sarebbero meglio cn i gradini uniti, cioè senza spazi tra un gradino e latro.cmq per chiarimenti chiadi pure in ogni momento..........ciao vvtttb grazie ciao
Forever love for animals

user posted image
Davide, Golia e Piedino....... il trio dei mitici!!!!!!!
http://www.hostfiles...4_cricrob16.jpguser posted image
SE TENETE E AMATE I CRICI NO AL COTONE, ALLE SCALETTE CON I GRADINI DIVISI, N ALLE RUOTE A RAGGI, NO AI FONDI DEI PIANI FATTI A GRATA!!!!!!!!!! ANCHE SE LORO AMANO IL COTONE, ANCHE QUELLO APPOSITO PER LORO NN GLI VA DATO, PERCHE' E' PERICOLOSISSIMO, MEGLIO METTERE CARTA IGIENICA NE PROFUMATA, NE COLORATA. MEGLIO DARGLI PER UN GIORNO IL DISPIACERE DI NN AVERE PIU' IL COTONE, INVECE CHE FARLI MORIRE IN UN MODO TERRIBBILE!!!!!!! TANTO PER DIMENTICARE IL COTONE, CI METTONO POCO TEMPO!!!!!!!!!! MOLTE VOLTE GLI PIACE DI PIU' LA CARTA IGIENICA DEL COTONE!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!

#4 Luna

Luna
  • Amico del Forum
  • 1882 Messaggi:
  • Interests:La mia passione è leggere senza alcun dubbio. Poi alla lettura si aggiungono la filosofia e l'hobby di fare foto a tutto quello che incontro o vedo di nuovo. La musica l'ascolto volentieri, soprattutto musica classica, quella mi rilassa particolarmente, ma non solo. Ascolto tutto e di più.

Inviato 29 novembre 2005 - 09:58

welcomeani.gif welcomeani.gif BENVENUTIIII
Dovranno appiopparsi pure me, in paradiso ♥

× My real name is.. Serena.

#5 Jack

Jack
  • Amico del Forum
  • 23 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2005 - 10:15

caspita, non pensavo di ricevere subito delel risposte....cmq grazie per i complimenti...anche i vostri sono stupendi wink.gif
per la scaletta cercherò un modo, magari farò come con la ruota, la ricopro di cartoncino
vendo n gage

#6 Giuliano

Giuliano
  • In attesa di convalida
  • 464 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2005 - 10:20

Grazie, anche da parte del tuo cricio, per l'interessamento!!!!!!!!!
Forever love for animals

user posted image
SE TENETE E AMATE I CRICI NO AL COTONE, ALLE SCALETTE CON I GRADINI DIVISI, N ALLE RUOTE A RAGGI, NO AI FONDI DEI PIANI FATTI A GRATA!!!!!!!!!! ANCHE SE LORO AMANO IL COTONE, ANCHE QUELLO APPOSITO PER LORO NN GLI VA DATO, PERCHE' E' PERICOLOSISSIMO, MEGLIO METTERE CARTA IGIENICA NE PROFUMATA, NE COLORATA. MEGLIO DARGLI PER UN GIORNO IL DISPIACERE DI NN AVERE PIU' IL COTONE, INVECE CHE FARLI MORIRE IN UN MODO TERRIBBILE!!!!!!! TANTO PER DIMENTICARE IL COTONE, CI METTONO POCO TEMPO!!!!!!!!!! MOLTE VOLTE GLI PIACE DI PIU' LA CARTA IGIENICA DEL COTONE!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!

#7 Giuliano

Giuliano
  • In attesa di convalida
  • 464 Messaggi:

Inviato 29 novembre 2005 - 10:24

Però mettiglielo, sopra a un gradino, sotto al gradino, sopra al gradino, sotto al gradino ecc.ecc. sennò nn riesce a salire poverino!!!!!!!
Forever love for animals

user posted image
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!

#8 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 30 novembre 2005 - 09:53

biggrin.gif

BENVENUTOOOOOOOOOOO

kisskiss.jpg ti aspetto in chatt...
user posted image

#9 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:
  • Interests:Naturalmente ragazze e criceti!

Inviato 30 novembre 2005 - 06:55

complimenti sono dei bellissimi batuffoletti!!!

Benvenuto!!! welcomeani.gif welcomeani.gif
..................................................................................................

user posted image

..................................................................................................

(¯`·._.·[2nd VeRsIoN: cOnAn DeSiGn]·._.·´¯)

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? °_°)

#10 Jack

Jack
  • Amico del Forum
  • 23 Messaggi:

Inviato 30 novembre 2005 - 11:12

grazie a tutti!!!
vendo n gage

#11 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 01 dicembre 2005 - 09:53

di nulla.... biggrin.gif
user posted image

#12 Missmirty

Missmirty
  • Amico del Forum
  • 582 Messaggi:
  • Interests:criceti,cavalli(animali in genere);musica;amici;tv...

Inviato 03 dicembre 2005 - 11:47

benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii welcomeani.gif welcomeani.gif
marty gio naty teo ivan simo vi voglio bene

Piccola Mia ti voglio troppo bene anke se ora n ci 6 +...ti terrò sempre nel mio cuore...

#13 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 03 dicembre 2005 - 12:16

laugh.gif BENVENUTI!!! laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#14 SEA

SEA
  • Amico del Forum
  • 180 Messaggi:
  • Location:ITALIA/ GIOIA DEL COLLE (BA) (CMQ SONO NATA A NAPOLI!!!!!!!)
  • Interests:fotografia e esplorare il fondale marino

Inviato 03 dicembre 2005 - 10:14

ke belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq benvenuteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEA

(\__/)
(='.'=)
(")_(")Questo è un bunny ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA
TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!

#15 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 06 dicembre 2005 - 10:27

laugh.gif Ciao Jack benvenuto i tuoi criceti sono bellissimi wub.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#16 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 06 dicembre 2005 - 03:20

..... welcomeani.gif ....a tutti e tre... daisy1.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono più: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mamù...

#17 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 06 dicembre 2005 - 06:45

welcomeani.gif
♥♥♥

#18 Jack

Jack
  • Amico del Forum
  • 23 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2005 - 12:49

grazie a tutti, i miei crici sono felici biggrin.gif
vendo n gage

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti