Sign in to follow this  
Followers 0
scarabocchio95

Ci Ripresentiamo!

Come già scritto sul vecchio forum, sono una "mammona" di 26 anni con 2 bimbe, Agata di 3 anni e AgneseEmily che ne farà 2 a settembre.. Da pochi mesi è venuta a mancare la nostra Bimba.. un pastore tedesco molto malato.. e così abbiamo deciso di cambiare il centro delle nostre attenzioni.. già avevamo 3 acquari con pesci tropicali ( guppy, molly e plecostomus) e pesci rossi (1 cometa, 1 occhi a palla, 1 testa di leone, 2 gold e in aggiunta 1 ancystrus e 2 plecostomus giganti),

così un giorno di aprile sono andata nel PET-SHOP AMICI MIEI dove prendo sempre i pesci e.. aveva una gabbietta piena di cricetini.. (io ho sempre adorato i criceti, ma mia madre ne aveva il terrore..) così ho infilato la mano dentro e ho detto"il primo che sale, viene a casa con me".. E da quel giorno è arrivata in famiglia la Bamba!! Bianco invece è arrivato il 9 luglio.. cercavamo un fidanzato per Bamba.. e quindi abbiamo deciso intanto di provvedere all'acquisto dell'appartamento nuziale.. e proprio in quel negozio nuovo, vicino a tutte le gabbiette colorate, dormiva lui.. tenerone!

L'incontro è stato tragico.. per poco la Bamba non gli staccava una coscia.. ha morso anche me.. così ho tenuto lei nella sua gabbietta monolocale appoggiata sulla matrimoniale -dove c'era Bianco- per 7 giorni.. e domenica l'ho messa nella matrim. con lui.. e.. EUREKA!!! bacini bacini... Ora attendiamo con ansia il lieto evento!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Wow laugh.gif

ma i gupopy nn sn pesci tropicali...o sbaglio?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
i guppy nn sn pesci tropicali...o sbaglio?

Si, per l'appunto, sono quei pesciolini tropicali di circa 2-3 cm con le code lunghe e stracolorate... bastano 2 femmine e 1 maschio per farne delle colonie intere.. sono ovivipari , cioè partoriscono i pesciolini gia formati, e ne fanno fino a woow.gif 40 ogni volta... ne volete qualcuno?? Qpacha.jpgQpacha.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si si li ho....n comprai 4 ora ce ne sn 50!!!!!!! blink.gifblink.gifblink.gifblink.gif

sempre a fare un arte stanno... tongue.gif

cmq nn sn tropicali i guppy...almno credo... wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tropicali si, ma d'acqua dolce.. non è roba da barriera corallina, eh.. la differenza dai pesci normali è che han bisogno di acqua sempre calda, 24-26 gradi! tutto qui! kisskiss.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un acquario marino..dentro ce una stella marina e un pesce pagliaccio...sn difficilissima da tenere.e sn costossissimi...il pese pagliaccio indovinate qunto l' ho paato...+ ke altro quanto l' h pagato mio papà?uno solo 123€

e la stella marina?un po' meno 78.50€

CAPPERO blink.gif

qst solo xkè sn tropicali...sn difficili da tenere....xò la stella marina è davvero bella...magari un gg vi postero le foto... wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIAOOOO!!! BENVENUTA clap.gif A TE LA TUA FAMIGLIA E ALL TUA NUMEROSA FAMIGLIOLA DI PESCI!!!!!!!!!!! IO AVEVO UN GRANDE AQUARIO FINO A QUALKE ANNO FA' ADESSO NON PIU' sad.gif , COMUNQUE ABBIAMO TANTE COSE IN COMUNE NOI DUE IO HO DUE BELLE BIMBE PROPRIO COME TE! E I DUE CRICI LARA&FIORELL, E UNA TARTARUGA TERRESTRE MOLTO BELLA KE HA CIRCA 6ANNI ALMENO è CON NOI DA QUESTO TEMPO COMUNQUE SPERO DI KIAKKIERARE CON TE PRESTO ANKE IN CHATT!!!! CIAO DALLA NOSTRA FAMIGLIOLA wub.gifkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no sn tropicali .. resistono fino a 18 °

io ne ho una mareaaa ve li regalo .. nn so + dove metterli i guppy ...

il marino ?? ke skifo !!! tt quei cosi x mantenerli !!! tt qll roba ... i tubi .... bleah ... wacko.gif

cioè il marino e bello ma nn mi piace le cose x mantenerlo wacko.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Servono tantissimi prodotti........xò è bella!qunadoero piccolo avevamo un anemone di mare!!!ke bella cn tt quei tentacolini...

ECCO UNA FOTO.....DELLA MIA ANEMONE... biggrin.gif

Ecco qui l' anemone mia...biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta....

Anche io avevo i psssiolini.... quelli con la coda a ventaglio, bianchi e rossi, ma stranamente se ne sono andati uno dietro l'altro.... dry.gif

Mio nonno voleva fargli l'autopsia, per veder cosa fosse successo!!!! sad.gif

Ora mia mamma è un pò di tempo che ne vorrebbe qualcuno.... invece dei cricetini !!!

DUE PASSIONI DIFFERENTISSIME!! biggrin.gif

COMUNQUE BENVENUTA A TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA!!!!! kisskiss.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!!!!!!!!!!

anke io avevo 1 pesciolino così.......belliximo..la coda poi!!!!! tongue.gif

cmq auguri x i cricetini...............quando nasceranno.................metterai le foto sul forum......................!!!!!!!!1

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La caratteristica ke altri nn hanno è ke le loro code sn coloratisim!inqst foto nn sembrano colorate ma se li vedi dal vivo ci sn certi ke hanno una coda rosso forte! biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

1 bacio all tue bimbe! kisskiss.jpgkisskiss.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Certo che.. ragazzi.. sono commossa... siete tutti così carini e affettuosi!!! Grazie di cuore per questa meravigliosa accoglienza!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma che bella bimba che vedo nell'avatar!!!chi è delle due????che guanciotte!! wub.gif

cmq benvenuta!!! biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0