Jump to content
Sign in to follow this  
Bubi

Accoppiamento Winter White

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Ho messo insieme da circa 20 giorni i miei due criceti ww "Dexter" e "Molly"...

Sembra proprio vadano d'accordo, non solo temporaneamente, ma hanno stabilito un'amicizia duratura (non si sono mai morsi, attaccati e nemmeno squittiscono)...

Ho letto che la gravidanza di un criceto dura all'incirca 18 giorni...

Io però nella femmina non vedo segni di cambiamento: è solo ingrassata di poco, ma non vedo nè mammelle, nè tenta di costruirsi il nido..

Quindi volevo sapere: che voi sappiate ci possono essere criceti che scelgono di non accoppiarsi?? o magari uno dei due è sterile??

Sarebbe strana la sterilità però, visto che di età hanno uno 5 mesi e l'altra 3 mesi..

Fatemi sapere qualcosa, che io non sono molto esperta...

Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare sia che ci siano crici sterili che crici che non si accoppiano,magari anche solo per un periodo o sempre. Non sono mica tutti come il machocricio per antonomasia, Oreste ovvero mr un incontro una cucciolata ehehe.

No a parte le scemenze, a volte ci vuole tempo! Ma si sono mai accoppiati per ora?

Ti consiglio di pesare regolarmente la femmina (una volta a settimana) così dovresti riuscire a capire quando è incinta (la mia Nusina aumentava anche di 10 g nel giro di 10gg) perchè non sempre si riesce a capirlo dalle mammelle o dal comportamento e la panza diventa molto visibile solo a fine gravidanza!