Sign in to follow this  
Followers 0
Daron91

Buonasera A Tutti!

salve a tutti ragazzi! laugh.gif

sono da sempre un amante dei criceti,e finalmente dopo tanti anni di sforzo per convincere i miei ho comprato un cricetino!!!

l'ho preso l'altro ieri....un bel roborovsky piccolino piccolino.....è un amore......

siccome sono un novellino su questo.....se c'è qualcuno più esperto di me può aiutarmi?avrei qualche dubbio da chiarire....... biggrin.gif grazie in anticipo!!!!!!!!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daron... Benvenuto in questo forum a te e al tuo Roborovski!

Chiedi pure quello che vuoi, siamo qui per aiutarti! laugh.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh....avrei una domanda....te ne chiedo una anke in pvt.....cmq........mentre pulivo la gabbietta oggi ho preso il mio cricino in mano.....piu o meno...e mi è capitata una cosa......

Ho preso la scatoletta del cibo,l'ho staccata per pulire e lui c è saltato dentro.......poi mentre io lo spostavo nel trasportino è salito sulla mano,,,,mangiucchiava e poi ho sentito i dentini sulla pelle....un morso ho pensato....ma ce li aveva solo appoggiati,,,,poi di nuovo.......chiudeva la bocca a malapena........è normale o è un caso raro????un morso penso faccia più male!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti stava semplicemente.. assaggiando!

E' un modo come un altro per conoscerti! Se era un morso vero e proprio te ne saresti accorto, credimi!! laugh.gif

Ma sei sicuro che è un Roborovski?? No perchè di solito scappano vi come fulmini, non si fanno prendere, mentre tu ci sei riuscito!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTIIIIIIIIIIII

spero ke vi troverete bene qui... welcomeani.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenutissimi io sono lorenzo 12 anni da caserta pronto ad aiutarti a curare il tuo cricio, il mio è ciccio 8 mesi WW. tu puoi kiamarmi lore lory LPK shadow ecc

cmq benvenutissimi!!! welcomeani.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Daron e benvenutoooo in questo pazzo forum....

P.S.: come si chiama il tuo cricio??... rolleyes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

welcomeani.gifwelcomeani.gifwelcomeani.gifwelcomeani.gifBENVENUTISSIMI...

IN QUESTO SITO DI PAZZI!!!! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che il mio Zero sia un winter white....anke se la negoziante mi aveva detto che era un robo...... happy.gif mi hanno preso in giro.....

in effetti mi sembrava strano che mi desse subito l'amicizia......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... se ci metti una fotina ti dico ! cmq vuole solo giocare con i morsetti ! welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok!!!aspetta...appena si sveglia lo faccio giocare e poi gli faccio una foto....gli sto preparando un parco giochi......cmq......se lo prendo con dei guanti???si arrabbia???alemno vedo se mi morde.....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hiiiiiiiiiiiii Benvenuttttttttoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!1

we salutami tanto zero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif

welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi...ho preso il cricio lunedì...secondo voi posso tirarlo fuori dalla gabbietta e farlo giocare o è un po' presto? unsure.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok...adesso provo a prenderlo...si è svegliato...e gli ho dato il buongiorno con un pezzettino di mela e di lattuga.... laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non lo so laugh.gif .....non sono esperto...di solito xkè mordono?(lo so a volte faccio domande stupide...ma le faccio perchè non ho mai avuto animali domestici.....) happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

clap.gif BENVENUTO DARON E ZERO PERò CHE NOME CARINO :lol niente guanti non è il caso se già viene sù nelle tue mani ti dimostra amicizia e vedrai che ti darà anche tanto amore sono coccoloni wub.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se ti morde ed è 1 criceto nano nn ti farai niente e nn te ne accorgerai nemmeno! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

laugh.gif FIFONE laugh.gif così grande hai paura di un amore di scricciolo sei tu quello dell'avatar?!!!!!!!!!!

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che bello che bello che bello che bello che bello che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!l laugh.gif ' ho fatto uscire l'ho accarezzato e lui carreva felice....non mi ha neanke morso una volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi vuole beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi 6 già simpatico vista la firma e l'avatar...grandissimi system!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
laugh.gif system of a down slipknot iron maiden van halen metallica nirvana e crcici sono il mio pane!!!!!!!!

iron maiden?

nirvana?

slipknot?

devo assolutamente conoscerti! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

asja ma sei una ragazza??scusa!! happy.gif pensavo fossi un maschio.....poi ho visto la foto nella sezione degli amici cricetomani...ma qnt anni hai?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0