Jump to content
Sign in to follow this  
massihouse

Labbro Troppo Gonfio, Perdita Pelo...

Recommended Posts

Ciao ragazzi ho un problema con la mia criceta.....un mese fa l'ho portata dal veterinario e mi aveva detto che aveva un ascesso, perchè perdeva il pelo, aveva diarrea, e non mangiava tutto....mi ha prescritto un antibiotico, ma non riuscivo a darglielo...ho provato in tutti i modi, ma non ne voleva spaere....allora ho lasciato stare per un pò...adesso però mi sono accorto che non gioca più che è sempre stanca e gli è venuto un labbro spaventosamente gigante con una crosticina nera in mezzo....ho vera en_fureur.gif en_fureur.gif en_fureur.gif mente il terrore che abbia qualcosa di grave....cosa posso fare????

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi ho un problema con la mia criceta.....un mese fa l'ho portata dal veterinario e mi aveva detto che aveva un ascesso, perchè perdeva il pelo, aveva diarrea, e non mangiava tutto....mi ha prescritto un antibiotico, ma non riuscivo a darglielo...ho provato in tutti i modi, ma non ne voleva spaere....allora ho lasciato stare per un pò...adesso però mi sono accorto che non gioca più che è sempre stanca e gli è venuto un labbro spaventosamente gigante con una crosticina nera in mezzo....ho vera en_fureur.gif en_fureur.gif en_fureur.gif mente il terrore che abbia qualcosa di grave....cosa posso fare????

Ciao!

I problemi localizzati alle labbra o al muso in generale, sono sempre molto difficili se non impossibili da trattare chirurgicamente (manca la pelle per suturare le ferite chirurgiche).

Portalo da un Collega e vediamo qual'è la situazione...

LMK

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this