*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
Francy&Max

Salve A Tutti Voi !

Salve Ragazzi, Sono molto lieta di presentarmi in questa dolcissima e simpaticissima community ! tongue.gif

Mi chiamo Francesca e sono di Napoli , vorrei raccontarvi brevemente cosa mi è accaduto l'altro giorno.

Il mio ragazzo con dei suoi operai hanno trovato vicino ad un contenitore della spazzatura per stada una gabbietta con un cricetino dorato dentro, tutto infreddolito e impaurito, e cosi se lo sono trasportato sul cantiere edile dove stavano recandosi per lavorare, cosi ho pensato di dargli subiuto le prime cure, per poi decidere se portarlo ad un veterinaio , negoziante, o tenerlo io.

Alla fine contro mamma e suocera, sono riuscita a tenerlo, gli ho comprato tutto il necessario el'ho portato dal veterinaio.

smile.gif sono riuscita a dargli una casetta confortevole e ora attendo che si ambienti e trovi la sua dimensione.

Poverino tutto impaurito, si rannicchia ma , molto incuriosito si alza sulle zampine posteriori a busto retto e guarda e osserva e annusa tutto intorno!

per il momento posso dire che sembra contento e fiero!

superlol.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benenuto a tutti voi! anche da part del mio trovatello!!!

ringrazio in particolar modo Ivan che mi ha ILLUSTRATO COME fare a capire il sesso dei criceti, ma io ho un problema, il fatto che lui sia stato abbandonato e sia ancora molto spaventato e in fase di adattamnto e ambientamento, non si riesce a prendere e toccare; o meglio io evito di farlo sentire disturbato da eventuali contatti. Cosi ho pensato di dargli solo le cure necessarie per farlo ambientare piano piano senza spaventarlo.

Una cosa ancora: wink.gif Ma ogni quanto devo pulirgli e cambirare il fondo della gabbia per no farlo irritare?? e come mi consigliate di fare>??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta a te e al tuo trovatello...bravissima che te lo sei tenuto/a,così riceverà tanto amore!!!

la lettiera della gabbia devi pulire come minimo una volta alla settimana... per altre informazioni siamo tutti a tua disposizione....

baci baci

ah si io sono claudia 17 anni da trieste...

Pinky_Piggy.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenutaaaaaaaaaaa!

io sn Asja 12 anni da roma daisy1.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

welcomeani.gif Benvenuti,bravissima a tenerlo il cipollino...

Per la gabbia una volta a settimana potrebbe essere sufficente altrimenti" a discretion".......

CIAOOOO cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

laugh.gif Benvenuti welcomeani.gif bravissima Francesca vedrai che questo piccolo trovatello ti porterà tanta gioia wub.gif io sono Concita e sono di Catania ciao

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAA!!!è/SIZE] welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta e complimenti per l'atto d'amore che hai dimostrato adottando una povera bestiola abbandonata.

welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vi vogliamo in chatt vi vogliamo in chatt....

....cmq benvenute!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti in questo forum.... welcomeani.gif ...come sta il cricio??...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0