Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Sha Il Ritorno

Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un p├â┬▓ a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 17 dicembre 2005 - 07:43

io

ciao raga sono tornata con la mia foto!!!!!!!!!!!!

come vi sembro???? blink.gif

ciaisssimo a tutti
grazie a Mordicchio torcic pissi claudio, marghe, shadow, stella, camy, ivan, luna giuliano, xdannyx e tutti!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
user posted image

#2 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:
  • Interests:Naturalmente ragazze e criceti!

Inviato 17 dicembre 2005 - 07:45

ti conosco già.... (tongue.gif)
..................................................................................................

user posted image

..................................................................................................

(┬»`┬Ě._.┬Ě[2nd VeRsIoN: cOnAn DeSiGn]┬Ě._.┬Ě┬┤┬»)

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? ┬░_┬░)

#3 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 17 dicembre 2005 - 08:02

Ciau laugh.gif

Niente male la foto... happy.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#4 Asja

Asja
  • Amico del Forum
  • 951 Messaggi:
  • Interests:alloraaaaaaa adoro la musica dark,i miei cagnolini e le mie amiche e amici!!!!&lt;br&gt;&lt;br&gt;ma prima di tutto adoro gli HIM e parlare inglese!&lt;br&gt;&lt;br&gt;when love &amp; death embrace...&lt;br&gt;&lt;br&gt;Alice &lt;3

Inviato 17 dicembre 2005 - 11:41

6 carina sha kisskiss.jpg

your smile...my happyness
Aly My Emo Girl Te Amooooo

ÔÇáIl mio Cuore nuota nel Sangue perch├ę la mia Legione di Peccati ha fatto di me un Mostro agli occhi di DioÔÇá

#5 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un p├â┬▓ a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 18 dicembre 2005 - 11:39

tankssssss

cmq tanks a ladylugia e ale e luca wink.gif
user posted image

#6 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2005 - 12:30

io e il mio porcellinooo!!!!!!!!
(ad halloween) wub.gif

io
user posted image

#7 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2005 - 04:18

hai ingrandito troppo la foto... ma io qual porcellino nn l'ho visto!!

user posted image

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? ┬░_┬░)

#8 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ci├▓ che posso dire di me ├Ę che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perch├Ę a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo ├Ę un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 18 dicembre 2005 - 05:24

di nulla sha!! sei veramente carina...non pensar male eh però!! wink.gif
♥♥♥

#9 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2005 - 07:02

shadow il porcellino ├â┬Ę di francesca B. tu la sai???
si che la sai.
infatti sto a casa sua!!!!!!!!! laugh.gif
user posted image

#10 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:

Inviato 18 dicembre 2005 - 07:03

si la so

user posted image

#11 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo qu├âĂĺ├é┬Č .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 19 dicembre 2005 - 09:23

laugh.gif Ciao Sha sei bellissima laugh.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#12 Skin

Skin
  • Amico del Forum
  • 179 Messaggi:
  • Interests:ma....tanti...il web...il calcio...i murales...e sha(skerzo)

Inviato 19 dicembre 2005 - 03:53

bellisssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa wink.gif
"il passato ├Ę l'ultimo petalo di un dolore che su un'albero dai mille fiori cadr├á,
tu che sei il mio fiore non abbandonarmi, altrimenti appassir├▓...tvb sha..."

Nel gico di ruolo= Kenschin
[Bot Hamster] 3:31 pm: Do you like me?
    [skin] 3:32 pm: no!
[Bot Hamster] 3:32 pm: Why?
[skin] 3:33 pm: i'm not free!!!!
[Bot Hamster] 3:34pm: You are free?

#13 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 26 dicembre 2005 - 07:07

COmplimenti Sha.... clap.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono pi├╣: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mam├╣...

#14 Luna

Luna
  • Amico del Forum
  • 1882 Messaggi:
  • Interests:La mia passione ├Ę leggere senza alcun dubbio. Poi alla lettura si aggiungono la filosofia e l'hobby di fare foto a tutto quello che incontro o vedo di nuovo. La musica l'ascolto volentieri, soprattutto musica classica, quella mi rilassa particolarmente, ma non solo. Ascolto tutto e di pi├╣.

Inviato 29 dicembre 2005 - 03:51

STUPENDA.... happy.gif happy.gif
Dovranno appiopparsi pure me, in paradiso ♥

├Ś My real name is.. Serena.

#15 Mimi Temari

Mimi Temari
  • Amico del Forum
  • 15 Messaggi:
  • Interests:musica, anime/manga, gatti e topi ballerini

Inviato 06 maggio 2006 - 03:56

Ciao sha ├Ę fantastico conosci chobits!!! hai letto i fumetti? welcomeani.gif
Miei forum: http://www.forumfree.net/?c=93814 http://www.forumfree.net/?c=135554

user posted image
user posted image

user posted image

#16 Britney

Britney
  • Amico del Forum
  • 281 Messaggi:
  • Interests:BRITNEY BRITNEY BRITNEY E SOLO LA MITICA UNICA BRITNEY SPEARS!!!<br>MA NON SOLO!!!<br>CHE VI POSSO DIRE.... AMO TUTTI GLI ANIMALI VERTEBRATI TRANNE LE GALLINE E I POLLI.<br>POI.......... BE' STA A VOI SCOPRIRLO!!!

Inviato 26 maggio 2006 - 06:20

SHA NON VEDO LA TUA FOTO!!!!!!!! sigh.gif crybaby.gif
W INTER
user posted image
Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi, che si dispersero scintillando per tutto il mondo: cos├Č nacquero le fate.
( da "Peter Pan" di James M. Barrie )

La pace non ├Ę soltanto il contrario di guerra:
pace ├Ę di pi├╣.
Pace ├Ę la legge della vita umana.
Pace ├Ę quando noi agiamo in modo giusto.
├Ę quando tra ogni singolo essere umano
regna la giustizia.
Nohawh
(indiani Irochesi)

#17 speedygirl

speedygirl
  • Amico del Forum
  • 340 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2006 - 08:33

Neanke io...
E intanto che m'importa di tutto quello che non ├Ę felice e oscuro...io ho tante cose belle,perch├Ę dovrei pensare anche a quelle.E il tempo scorre e Plico non c'├Ę pi├╣...solo che con passo felpato ├Ę entrato nella mia vita Speedy,ma come si fa a dimenticare il precedente,come si fa?E' impossibile dimenticare tutto quello che abbiamo fatto assieme,l'acquisto,i primi giorni,e poi tristemente la morte quando io ero in uno stato idiota su un banco di scuola,con un libro di filosofia davanti...Scusa Plichino mio,scusa se non ho fatto in tempo a salvarti la vita e a salvare il mio cuore,io pensavo a te quando ero su quel libro!Speravo:"Plico non morire ti supplico non morire,non lo fare...giuro su qualunque cosa che tvb pi├╣ di tutti...".Ma tu eri gi├á fra le bianke distese del paradiso a osseravarmi,a osservarmi e magari a dire:"Grazie Francesca,grazie di tutto".

#18 Charly

Charly
  • Amico del Forum
  • 1712 Messaggi:
  • Interests:Mi piace giocare a tennis e al pc soprattutto scrivendo sul forum.

Inviato 30 maggio 2006 - 07:37

nn si veddono!
La Mia Firma Jacksoniana

I Love Michael Joseph Jackson

Innocent !

Sei un mito e un mito rimarrai sempre !

29 / 08 / 1958
├Ę nato il Re Del Pop !

#19 carloalberto

carloalberto
  • Amico del Forum
  • 191 Messaggi:
  • Interests:allevare criceti

Inviato 30 giugno 2006 - 03:49

pure huh.gif

#20 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??pu├▓ bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 30 giugno 2006 - 04:10

mi pare xke le ha fatte su yourimg....
ke dopo un certo periodo d tempo t cancella la foto!!!!
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA per├▓ porta fortuna!!!)

#21 carloalberto

carloalberto
  • Amico del Forum
  • 191 Messaggi:
  • Interests:allevare criceti

Inviato 30 giugno 2006 - 04:25

e vero lo ho letto oggi sul forum

#22 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:

Inviato 02 luglio 2006 - 02:35

user posted image

ecco qui si vede!!!!
sn quella in azzurro!!!
user posted image

user posted image

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi