Jump to content
Sign in to follow this  
cigliano

Sacca Guanciale

Recommended Posts

ankora problmei per il miocriceto

ricordate il fatto ch la sua tasca è stataa sportata ?? bene ora proprio quella parte di guancia è sempre gonfia e dura

mi chiedo e se fosserimasto qualcosa dentro?' o se ha preso infezione ? o una brutta malatia??

è gonfia e dura

invece l'altra che c'è ankora no...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ankora problmei per il miocriceto

ricordate il fatto ch la sua tasca è stataa sportata ?? bene ora proprio quella parte di guancia è sempre gonfia e dura

mi chiedo e se fosserimasto qualcosa dentro?' o se ha preso infezione ? o una brutta malatia??

è gonfia e dura

invece l'altra che c'è ankora no...

Credo che sia un tumore... anche il mio cricio aveva questa guancia gonfia e dura... portalo dal veterinario, perchè se è un tumore può essere asportato... finchè è piccolo... buona fortuna!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia un tumore... anche il mio cricio aveva questa guancia gonfia e dura... portalo dal veterinario, perchè se è un tumore può essere asportato... finchè è piccolo... buona fortuna!

Ciao!

E' il criceto operato da sveglio con un filo di cotone?????

Se è così la cosa più probabile è un granuloma da corpo estraneo, piuttosto benigno ma sarebbe meglio visitarlo ed asportarlo...

LMK

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami... ma questo criceto soffre davvero tanto, e da troppo tempo....

l'incompetente che le ha fatto questa operazione l'ha quasi mandato al creatore...

se non puoi permetterti le spese veterinarie contatta l'Associazione Italiana Criceti. Lo faranno curare, hanno un fondo proprio per questo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Scusami... ma questo criceto soffre davvero tanto, e da troppo tempo....

l'incompetente che le ha fatto questa operazione l'ha quasi mandato al creatore...

se non puoi permetterti le spese veterinarie contatta l'Associazione Italiana Criceti. Lo faranno curare, hanno un fondo proprio per questo.

mi raccomando,vet. specializzato in esotici. nn saprei dirti altro,a mia sorella era successo una cosa del genere al suo cricetino perche si era fatto male con un semino appuntito,,,,,,, buona fortuna al piccolo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi raccomando,vet. specializzato in esotici. nn saprei dirti altro,a mia sorella era successo una cosa del genere al suo cricetino perche si era fatto male con un semino appuntito,,,,,,, buona fortuna al piccolo

secondo me è successa la stessa cosa al tuo criceto pure a me come a tutti gli altri capita di sentire un gonfiore quando ci facciamo male. :cons::cons::cons::cons::cons: vedai che il vet. ti dirà che è solo una ferita

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this