Jump to content
Sign in to follow this  
Aberforth

Ve Li Presento!

Recommended Posts

Ed eccomi qua a scrivere in questa sezione!^^

Ho deciso che a Gennaio (quando tornerò dalle vacanze) farò accoppiare i miei due doratoni bellissimi..:) Callie e Layton..:)

Adesso è da un po' che faccio le prove e mi sono segnato le date del calore...anche se sta sera Callie mi ha fregato e le ha ritardate di un giorno..! xD

Ve li presento!

Lei è Callie...la futura mamma, già in posa! xD

2db2dza.jpg

E lui è Layton! Il Paparino!( nella foto era piccolo , appena arrivato...ho messo questa perchè non ne trovavo un'altra..:()

30icdwp.jpg

Questa foto risale al loro primo incontro..:) circa 2-3 settimane fa!

ohs11z.jpg

E questo è il loro video di sta sera! :)xD Non riuscivo a non parlare..xD

View My VideoView My Video

P.S= non badate molto alla mia voce...nei video sembra che sono un robot...xD

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dolcissimi!!!xD fanno morire dal ridere...!!!!lei poverina sembra una statua!xDxD

certo che lui è ben dotato eh..u.u

chissà che belli i piccoletti!:)

P.S.

bella voce invece!!u.u di che ti lamenti?:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! O_O

Callie sembra un pupazzo, giuro! Immobile XD

Beh ci vorrà un po' di tempo, fai bene ad iniziare adesso, così il piccolo capisce il verso giusto XD

Di sicuro saranno dei cuccioli bellissimi, con una mamma ed un papà così... sai già come sistemarli? Ne terrai uno, vero?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lucia!^^ Si uno lo terrò io...nella Fantasy Double che ho comprato da Mel...:)

Gli altri sono semi-accasati...nel senso che ho chiesto molto in giro....e molti hanno detto che molto probabilmente ne prenderanno 1....ma prima di darli via così voglio chiarire bene come tenerli!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! che carini i due topozzi, callie sembra finta!chissà che colori escono fuori da due genitori così diversi,magari te ne esce uno anche a pelo lungo contando le origini del papino ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ooooh ma allora Pupillo non è l'unico impedito! mi consolo....Purtroppo a me sembra non sia andata bene, la mia Tatina non sembra incinta, cmq...il 26 saranno passati i 15gg e vedremo...siccome i tuoi crici somigliano ai miei (con l'unica differenza che i miei sono più bianchi) sono proprio curiosa di vedere la tua cucciolata...aspetto con ansia!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

>Grazie Mille a tutti e scusate se rispondo ora ma vi sto scrivendo dal Portogallo..ahah Telefono a casa tutti i giorni per sapere dei miei Ciceti e mio padre ha detto che sono cresciuti....soprattutto Layton! Mi mancano tanto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci ono notizie ragazzi..!

Come da calendario Callie aveva il calore ieri sera....li ho fatti incontrare ma nulla....lei scappa e quando è lontana da lui si strofina dappertutto (come mai?) Io proverò ogni sera a vedere le reazioni..:) ce la faremo..ahaha

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sta marcando il territorio Callie!

Scusa ma Callie nel video sembra una statua di marmo e adesso è scappa?!? O_O Mah, io i sorci non li capirò mai fino in fondo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se nel video er aimmobile, perchè scappa O__O

Forse il criciuzzo non la soddisfa :ahah: :ahah: :ahah::ehe::-P XD

apparte gli scherzi, tu prova U__U

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

sono bellissimi e i piccolini lo saranno altrettanto

ma per l'accoppiamento non hai pensata all'eventualità di farli vivere direttamente assieme fino a che lei non sarà chiaramente incinta?

temi che litighino e si facciano male?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

@Clacly@ // vsito il loro comportamento io sconsiglierei di metterli in gabbia, a dire la verità, la femminozza che è motlo più grandissima (:P) potrebbe magari essere distrurbata dalla sua presenza, e scacciarlo litigando..

io direi di no XD

si continua così, enpiano piano magari sempre passando più tempo, una volta abituati,si potranno tenere per una notticella di osservazione insieme :P^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si stanno accoppiando! Proprio adesso qui sulla scrivania! ahahah :)

oggi era il giorno di calore per Callie....speriamo vada tutto bene..:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Oddio consumano sulla tua scrivania davantiii a teeee

ma sono osceiiii :P:P:P

scherzi a parte ,speriamo che l'accoppiamento vada a buon fine e che tra 2 settimane spunteranno tanti piccoli doratiniiiiii *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Oddio consumano sulla tua scrivania davantiii a teeee

ma sono osceniiii :P:P:P

scherzi a parte ,speriamo che l'accoppiamento vada a buon fine e che tra 2 settimane spunteranno tanti piccoli doratiniiiiii *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille..:) Adesso sto caricando su youtube il video dell'accoppiamento...xD

Quando è pronto lo posto..:)

EDIT: Ecco il video! ahahah

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

alune mie osservazioni

1.Ma LOL ! :D

2.Lei è bellissima!

3.Lei è estremamente disponibile ihihih..cioè sta lì immobile,paziente,col popò all'aria!!!

4.ancora LOL

5.Lui è piiiccolo..dolceee..si deve praticamente arrampicare XD

6.Lui è davvero un igienista..si fa un bidè ogni volta :clap:

7.tu sei riuscito a non parlare sta volta..come mai ? :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
alune mie osservazioni

1.Ma LOL ! :D

2.Lei è bellissima!

3.Lei è estremamente disponibile ihihih..cioè sta lì immobile,paziente,col popò all'aria!!!

4.ancora LOL

5.Lui è piiiccolo..dolceee..si deve praticamente arrampicare XD

6.Lui è davvero un igienista..si fa un bidè ogni volta :clap:

7.tu sei riuscito a non parlare sta volta..come mai ? :P

Rispondo solo alla numero 7 xD

Ieri notte , quando ho fatto il video erano le 4 del mattino...ero appena tornato dalla discotea e ho provato a farli incontrare...quando ho visto che era la volta buona non ho voluto aspettare ma ho fatto tutto..:) ero un po' stanco xD per questo non parlavo..:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Fulvio!!! O____O

Ma alla fine lui è crollato morto di lato?? Perchè se l'ha fatto vuol dire che è andato tutto come doveva, altrimenti l'accoppiamento non si è completato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839
Fantastico Fulvio!!! O____O

Ma alla fine lui è crollato morto di lato?? Perchè se l'ha fatto vuol dire che è andato tutto come doveva, altrimenti l'accoppiamento non si è completato.

ihih non sapevo anche i criceti facessero cosììììì!!

l'ho visto fare ai conigli e sono buffissimi

altro che "post orgasmic chill" XDXD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un video dei miei, quando posso lo carico in youtube e ti faccio vedere come il maschio crolla di lato, è una cosa un po' imbarazzante in effetti XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che i dorati maschi non cadono di lato..:) ma solo che la femmia scappa o lo scaccia...:) Callie scappava..!

P.S= Potrei anche sbagliarmi comunque....siccome per un certo tempo sono stati insieme sotto il mio letto..e non li vedevo...è possibile che abbiano finito li sotto! :)

Comunque, oggi Callie da 135 grammi è passata a 137...è già un segno? :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

o ha mangiato pesante :lol:

a parte gli scherzi speriamo che sia andato tutto per il verso giusto..che invidia,li vorrei pure io tanti doratini.. :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah si? Sinceramente non so se è la stessa cosa anche per i dorati, ma pensavo di sì... vabbè, comunque la Callie già è aumentata un po' peso e quindi è un buon segno!!

Non so se te l'hanno già domandato, ma sai già un po' a chi dare i cuccioli?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

me lo hai chiesto proprio tu! xD Guarda Sopra! lol

Allora, per ora sicurissimissimo c'è solo il mio e molto probabilmente ne prendono 2 i miei cugini (2 famiglie differenti) per il resto dovrei iniziare a metytere in giro annunci ma voglio essere sicuro che sia incinta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho pesato Callie proprio adesso.ha messo su altri 2 grammi....ora è 140g....che ne dite? xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Meno male....per adesso non noto ancora cambiamenti nell'aspetto di Callie...un pochino nel comportamento ma è una peste comunque che vuole sempre stare fuori...ahah

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
che bello!sono troppo curiosa di vedere il colore dei cucciolini!

A chi lo dici!! ahah se ne esce uno muccato te lo tengo da parte..xD xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A chi lo dici!! ahah se ne esce uno muccato te lo tengo da parte..xD xD

he he...uno di Torino, uno di Biella e un doratino muccoso pure da Verbania! e poi mi devo cercare un buon avvocato divorzista :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah ah non ti preoccupare...:) Io scherzavo ahah...ho trovato già 2-3 posti sicuri :)

il peso della madre dipende anche dal numero dei cuccioli vero? Io a Callie ogni sera oltre alla frutta do anche un croccantino e un piccolo pezzo di parmigiano...faccio bene vero? O è per quello che è ingrassata così tanto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ah ah non ti preoccupare...:) Io scherzavo ahah...ho trovato già 2-3 posti sicuri :)

il peso della madre dipende anche dal numero dei cuccioli vero? Io a Callie ogni sera oltre alla frutta do anche un croccantino e un piccolo pezzo di parmigiano...faccio bene vero? O è per quello che è ingrassata così tanto?

:blink: hey hey Callie è in perfetta forma, come sarebbe a dire "ingrassata così tanto"? fai venire i complessi a Tatina! che pesa 166gr e non è incinta! :lol:

quando però speravo che lo fosse mi hanno detto di darle più cibi proteici solo verso la fine della gravidanza e durante l'allattamento...però c'è senz'altro chi è più ferrato di me in materia....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:blink: hey hey Callie è in perfetta forma, come sarebbe a dire "ingrassata così tanto"? fai venire i complessi a Tatina! che pesa 166gr e non è incinta! :lol:

quando però speravo che lo fosse mi hanno detto di darle più cibi proteici solo verso la fine della gravidanza e durante l'allattamento...però c'è senz'altro chi è più ferrato di me in materia....

Ah si?! Scusaci Tatina! Comunque credo che la mia lo sia....dai prendere così tanti grammi in pochi giorni non è normale......con sta storia della gravidanza mi sto facendo un sacco di problemi inutili...sono ansioso...XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi questa sera Callie ha avuto un comportamento strano rispetto tutti i giorni.. ho aperto la gabbia per farla uscire come ogni sera....lei ha messo la testa fuori dalla casetta, mi ha guardato e si è girata dall'altra parte! Ho sempre fatto così tutte le sere e non voleva mai rientrare! Oggi ha dormito normalmente come ogni giorno....l'unica cosa che ha fatto è uscita un attimo a mangiare e a fare i bisogni..poi subito in casa....cosa vuol dire?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

secondo me sono ulteriori indizi della sua gravidanza

capita che diventino più nervose

ho letto spesso che alcune si arrabbiano visibilmente ,con tanto di grugniti e squitii,appena uno gli mette le mani nella gabbia o si azzarda a muovere un pò il loro nido

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo Clacly!

Oggi l'ho pesata ed è rimasta a 142-143.....non è successo nulla vero? :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

onestamente io ho vissuto le gravidanze delle mie cricetine con molta più naturalezza(e inconsapevolezza XD)

quindi non so dirti nulla sulle variazioni di peso mi spiace

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahah non ti preoccupare..:) vediamo se mi risponde qualcuno che ne sa di più a riguardo...:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se non avevo capito male l'unico modo per capire se è davvero incinta è pesarla ad una settimana dall'accoppiamento e vedere di quanto è variato il peso..pesandola tutti i giorni non saprei dirti se si stabilizzano o meno..io poi non ho mai avuto cucciolate quindi prendi il mio consiglio con le pinze :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora se fosse così è passata da 135, la prima volta che l'ho pesata appena accoppiata, a 145, pesata proprio ora! 10 grammi in una settimana...:)

Direi di si!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this