Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Mi Presento

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 kira

kira
  • Amico del Forum
  • 26 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 12:14

CIAO A TUTTI SONO MANU...E UN PROBLEMA...NELLA GABBIA DEL MIO CRICETINO RUTTINO..HO TROVATO UNA MACCHIETTA DI COLOR ROSSASTRO NELLA ZONA DOVE FA I SUOI BISOGNINI...COSA POTREBBE ESSERE??

SCUSATE SE NON STO TROPPO A PARLARVI DI LUI..MA SONO PREOCCUPATA...E SPERO CHE QUALCUNA DI VOI SAPPIA DARMI QUALCHE RISPOSTA

#2 SoRCeTTa

SoRCeTTa
  • Amico del Forum
  • 861 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 02:01

Ciao.. Innanzi tutto benvenuti...
Per la macchiolina mi viene in mente un particolare, hai per caso dato a Ruttino del radicchio, quella varietà di insalata rossa??
Perch├â┬Ę se cos├â┬Č fosse pu├â┬▓ essere stata quella, ha reso la pip├â┬Č rossastra... Altrimenti non saprei, se pensi sia sangue portalo a farlo visitare!
| Stitch, Dumbo, Molly, Anacleto e Ciottolina |
...i miei amichetti piccini picci├▓!!

#3 kira

kira
  • Amico del Forum
  • 26 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 03:57

Ciao Sorcetta...no..non ho dato del radicchio a Ruttino..solo mela e lattuga verde...forse gli ha fatto male qualcosa...spero a questo punto fosse diarrea...anche perche sta bene..├â┬Ę tranquillo....non sembra stia male...
Cmq...ovviamente se vedo che la cosa si ripresenta lo porto a far visitare...├â┬Ę che ├â┬Ę in letargo e non voglio disturbarlo troppo....proprio l'altro ieri mi ha fatto prender uno spavento perche ha fermato il cuore e non respirava pi├â┬╣...per me era morto!!Poi invece ├â┬Ę stat messo sotto una lampadina al calore...e si ├â┬Ę ripreso...monellino...
Grazie....a presto.

#4 SoRCeTTa

SoRCeTTa
  • Amico del Forum
  • 861 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 05:25

In letargo?? Ma dove lo tieni??

#5 kira

kira
  • Amico del Forum
  • 26 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 07:06

Dorme spesso...├â┬Ę normale in questo periodo...dormono di pi├â┬╣..si muovono di meno...li tengo in casa...ho anche una femminuccia..ovviamente non ├â┬Ę che dorme sempre....ma quasi..

#6 SoRCeTTa

SoRCeTTa
  • Amico del Forum
  • 861 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 10:54

Pensavo lo tenessi fuori.. I criceti vanno in letargo sotto gli 8 gradi!!

Cmq lo so che dormono spesso, sono nimali notturni... wink.gif

#7 stevemagno

stevemagno
  • Amico del Forum
  • 2462 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 11:14

per sapere se sono calcoli o qualche tipo di ciste bisognerebbe vedere mentre defeca o fa bisogni,se esce sangue dovrebbe soffrire,se fa cos├â┬Č allora devi andare da un vet,bhe,meglio se ci vai lo stesso.

GLI ANIMALI SONO LA MAGGIORANZA SENZA VOTO E SENZA VOCE,CHE PUO' SOPRAVVIVERE SOLTANTO GRAZIE AL NOSTRO AIUTO.
GERALD DURREL

NELLA SUA ARROGANZA L'UOMO ATTRIBUISCE LA SUA ORIGINE A UN PIANO DIVINO.
IO CREDO PIU' VEROSIMILE CHE SIAMO STATI CREATI DAGLI ANIMALI.
CHARLES DARWIN

LA TEORIA E' QUANDO SI SA TUTTO MA NON FUNZIONA NIENTE.LA PRATICA E' QUANDO FUNZIONA TUTTO MA NON SI SA IL PERCHE'.IN OGNI CASO SI FINISCE SEMPRE A CONIUGARE LA TEORIA CON LA PRATICA:NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA IL PERCHE'.
ALBERT EINSTEIN

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi