Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao!

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Anais

Anais
  • Amico del Forum
  • 16 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 12:36

Ciao a tutti! smile.gif
siamo Anais e Claudio, due ragazzi di 18 anni che hanno giusto da poco acquistato un piccolo criceto winter white che possa tenerci compagnia! smile.gif abbiamo già avuto parecchi criceti tutti e due, per cui sappiamo bene o male come accudirla (si perchè è una femminuccia) al meglio! wink.gif

Questa è Stella smile.gif

- mentre si abbuffa di insalata e semini di girasole
user posted image

- in posa classica tongue.gif (è venuta un po' cicciotta in questa foto, ma assicuro che è in gran forma)
user posted image

Ha + o - 4/5 settimane credo..
volevo chiedervi un parere: credete sia il caso di unirla ad un maschio? se si tra quanto? è necessario che sia della stessa cucciolata?

grazie e ciao

#2 Whity

Whity
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:
  • Interests:Criceti e computer

Inviato 05 gennaio 2006 - 12:43

A me sembra un campbell....... nocomment.gif ........cmq

welcomeani.gif BENVENUTI! welcomeani.gif
Speedy.......ti voglio un mondo di bene!!!

Morto il 14 Settembre 2005

#3 Anais

Anais
  • Amico del Forum
  • 16 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 12:53

a noi è stata venduta come winter white ohmy.gif
che ne dite voi?

#4 Whity

Whity
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:
  • Interests:Criceti e computer

Inviato 05 gennaio 2006 - 01:14

Io direi:

cerca un sito valido e controlla (non si sa mai wink.gif )

Saluti, Whity
Speedy.......ti voglio un mondo di bene!!!

Morto il 14 Settembre 2005

#5 Luna

Luna
  • Amico del Forum
  • 1882 Messaggi:
  • Interests:La mia passione è leggere senza alcun dubbio. Poi alla lettura si aggiungono la filosofia e l'hobby di fare foto a tutto quello che incontro o vedo di nuovo. La musica l'ascolto volentieri, soprattutto musica classica, quella mi rilassa particolarmente, ma non solo. Ascolto tutto e di più.

Inviato 05 gennaio 2006 - 01:15

BENVENUTI!!!KE CARINA LA CRICIA!!! amooore.gif
Dovranno appiopparsi pure me, in paradiso ♥

× My real name is.. Serena.

#6 stevemagno

stevemagno
  • Amico del Forum
  • 2462 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 01:18

davvero bella wub.gif laugh.gif
volevo chiedervi un parere: credete sia il caso di unirla ad un maschio? se si tra quanto? è necessario che sia della stessa cucciolata?

io consiglierei mai,vedi....i criceti sono animali asociali,in natura vivono da soli,tranne nel periodo degli amori,sarebbe una cosa anormale per loro stare tutto l'anno insieme ad un altro criceto,oltretutto sono anche molto territoriali,quindi che siano di 2 sessi diversi o uguali è molto probabile che litigheranno,adesso no,perchè non è ancora maturata sessualmente,ma dopo i 3 mesi ioncominciaranno i primi litigi,e il maschio la costringerà ad accoppiarsi,il fatto è che sono anche molto prolifici,ogni mese fanno in media da 3 a 8 piccoli,e questo comporterebbe ad una serie di problemi,1,la madre non sopporterebbe tutte queste nascite,dopo la 3 incomincierebbe a indebolirsi sempre di più,abbassarebbe ogni sistema immunitario e potrebbe morire anche di una stupidissima malattia,
poi i cuccioli,sarebbero veramente troppi,non credo hai gente a cui affidarli per tutta la vita dei genitori,se li porti ad un negozio l'80% faranno una brutta fine,o come cibo per serpenti o nelle mani di qualche bambino disposto a giocarci solo come peluche.
poi il più delle volte in negozio sono trattati malissimo,cibo sbagliato e insufficente,acqua ormai putrida e nessun riparo,così la gente può ammirarli da vicino. sad.gif
questo è il mio consiglio,poi sta a te decidere wink.gif

GLI ANIMALI SONO LA MAGGIORANZA SENZA VOTO E SENZA VOCE,CHE PUO' SOPRAVVIVERE SOLTANTO GRAZIE AL NOSTRO AIUTO.
GERALD DURREL

NELLA SUA ARROGANZA L'UOMO ATTRIBUISCE LA SUA ORIGINE A UN PIANO DIVINO.
IO CREDO PIU' VEROSIMILE CHE SIAMO STATI CREATI DAGLI ANIMALI.
CHARLES DARWIN

LA TEORIA E' QUANDO SI SA TUTTO MA NON FUNZIONA NIENTE.LA PRATICA E' QUANDO FUNZIONA TUTTO MA NON SI SA IL PERCHE'.IN OGNI CASO SI FINISCE SEMPRE A CONIUGARE LA TEORIA CON LA PRATICA:NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA IL PERCHE'.
ALBERT EINSTEIN

#7 Anais

Anais
  • Amico del Forum
  • 16 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 01:52

ok smile.gif detto questo credo che sarà meglio tenerla da sola per ora smile.gif

spero vi piaccia e sia simpatica Stella smile.gif
sono foto fatte col cellulare, per cui la qualità non è ottima! tongue.gif presto nuove foto

un saluto da Anais, Claudio & Stella

#8 SoRCeTTa

SoRCeTTa
  • Amico del Forum
  • 861 Messaggi:

Inviato 05 gennaio 2006 - 02:06

Ciao! Complimenti per la piccola è bellissima!!
Cmq quoto in tutto steve, prima di far fare una cucciolata alla crici devi pensarci bene, non è così facile poi sistemare tutti i nascituri! E non considerare il fatto di darli al negozio, ce ne sono troppi in giro e oltretutto così facendo il commercio di questi piccoli esserini non finirà mai!! sad.gif
Vedete la vostra piccola vivrà bene anche da sola, con tutto il vostro amore!! laugh.gif
| Stitch, Dumbo, Molly, Anacleto e Ciottolina |
...i miei amichetti piccini picciò!!

#9 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:
  • Interests:Naturalmente ragazze e criceti!

Inviato 05 gennaio 2006 - 02:13

benvenuti!!! io sono lorenzo cn 1 cricio di 9 mesi ciccio WW

ho 12 anni, e sono appassionato di crici e grafica! se ti serve aiuto in questi 2 argomenti....contattami!! via MP!!
..................................................................................................

user posted image

..................................................................................................

(¯`·._.·[2nd VeRsIoN: cOnAn DeSiGn]·._.·´¯)

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? °_°)

#10 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 05 gennaio 2006 - 03:22

ciao e benvenuti in questo pazzo forum...
X i tuoi dubbi siam qui... tongue.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono più: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mamù...

#11 jukyo

jukyo
  • Amico del Forum
  • 14 Messaggi:
  • Interests:manga, Vale Rossi, internet, cucina e film vari.....

Inviato 06 gennaio 2006 - 09:44

Ciao benvenuti e complimenti x stella è proprio bella!! daisy1.gif
Io sono Martina ho 17 anni e il mio cricio si kiama Leo...anke lui è un winter white...ma il suo pelo è proprio bianco...frs la razza di Stella nn è proprio giusta! happy.gif

#12 mary

mary
  • Amico del Forum
  • 567 Messaggi:
  • Interests:ragazzi, sport, musica

Inviato 06 gennaio 2006 - 10:12

benvenuti!
stelle e bellissima!
io sono maria e ho 12 anni daisy1.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi