Jump to content
Sign in to follow this  
jerryJE

Spero Solo Che Non Sia Quel Che Penso!

Recommended Posts

Salve ragazzi! Ho un enorme problema! Allora, da un po' di giorno avevo pensato di mettere Leon([ww standard) e Pallottola(campbell bianco) [entrambi maschi, almeno credo!]nella stessa gabbia (una fantasy). Allora sull'attico, ovviamente aperto, avevo messo da una parte Pallottola e da una parte Leone. All'improvviso s'incontrano e io già ero pronto poichè ero convinto di sentire squittii fortissimi, invece, succede che si odorano e Pallottola, non so come inizia a camminare attaccato a Leone, come se si volesse strofinare contro. Ogni tanto, non so perchè, sembrava quasi litigassero però non aprivano la bocca per mordersi e non sentivo squittii. All'improvviso vedo Pallottola che si siede su Leone e, si mette in una posizione molto simile a quella della riproduzione e inizia a spingere. Quando l'ho visto non ci credevo non ci posso credere Ma come può essere! Oramai li conosco da circa 6 mesi, ed erano piccolini, dovevano ancora crescere, e, hanno sempre litigato, pertanto, ho pensato che fossero due maschi. Controllando infatti in passato notavo che c'era distanza tra i buchi! E poi se non sbaglio le cricete hanno una fuoriuscita non so quant'ogni giorni, ma, non ho notato niente in questi sei mesi! Una cosa che subito ho notato e stato il fatto che sia pallottola, sia leone a grattarsi, ma, molto forte (e sul pelo non ho notato niente)!! Inoltre, mordevano la zona dei genitali... non ho lo minima idea di cosa può essere! Ad un certo punto ho preso Pallottola che era dietro Leone e spingeva. Ho provato a fare foto ai genitali ma niente! Sono irrequeiti... anche Leone di solito sta a pancia all'aria per qualche secondo in più invece ora tende subito a a scappare! Vi prego aiutatemi ... spero solo che non siano in arrivo molti cucciolini ... sono giovane per essere nonno :P grazie!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

sessare dei criceti adulti è semplicissimo

al di là del discorso distanza ano-genitali i criceti maschi hanno dei testicoli decisamente grossi che non possono passare inosservati e spesso non c'è bisogno nemmeno di mettere il criceto pancia all'aria per notarli

osservali bene : se vedi che ci sono i testicoli allora stai certo che sono 2 maschi

il fatto che in passato abbiano litigato non vuol dire nulla

anche un maschio e una femmina posso tranquillamente litigare

viceversa gli "accoppiamenti " a cui hai assistito potrebbero essere semplicemente degli accoppiamenti rituali fra 2 maschi per stabilire il dominio di uno sull'altro

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda... i genitali veramente non si notano.. posso solo dirti che nel campbell si notano di più i buchi ... comunque ora che sono tutti e due nelle loro gabbie, non è cambiato niente.. e nessuno dei due è variato di peso...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se anche uno dei due fosse incinta il cambiamento di peso non lo noti in due giorni ma dopo una settimana almeno..se vuoi toglierti ogni dubbio fai delle foto,magari tu tieni i criceti e fai scattare la foto da tua mamma così risulterà più semplice!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this