Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Nuovo

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Sashyr

Sashyr
  • Amico del Forum
  • 47 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2006 - 07:51

Salve!!!
Mi chiamo Emanuele,ho 18 anni ed abito in provincia di Napoli!Oggi ho acquistato un criceto russo,che ho chiamato Bri!Mi sono iscritto perchè credo che questo sia un buon forum di un ottimo sito! happy.gif

#2 kikka

kikka
  • Amico del Forum
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:BHE...............W INTER.......W JESSE MCCARTNEY E W I CRICETINI!!!!!!!!!!!

Inviato 09 gennaio 2006 - 08:58

benvenuto in questo stupendo forum!!!!!!!!!!!!!!!!! woow.gif
i sn kikka..14 anni!!!! laugh.gif
user posted image JESSE SEI 1 BF DA PAURA!!!user posted image

MARTA, MIKY , Jè E ALY user posted image VV1KDB
user posted imageBONA, ONGARINO, JACO, MARKO... BF 4#user posted image

#3 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:
  • Interests:Naturalmente ragazze e criceti!

Inviato 09 gennaio 2006 - 09:05

Benvenutissimo!!!!!!!!!! io sono lorenzo ma mi sembra di essermi già presentato no? huh.gif
..................................................................................................

user posted image

..................................................................................................

(¯`·._.·[2nd VeRsIoN: cOnAn DeSiGn]·._.·´¯)

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? °_°)

#4 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 10 gennaio 2006 - 11:00

laugh.gif Benvenuta Emanuela, questo non è solo un buon forum ma è un bellissimo covo di matti ti divertirai e troverai tanti consigli per il tuo cricio

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#5 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2006 - 11:06

welcomeani.gif a tutte due.
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#6 SoRCeTTa

SoRCeTTa
  • Amico del Forum
  • 861 Messaggi:

Inviato 10 gennaio 2006 - 12:08

Benvenuta Emanuela

E' un ragazzo si chiama Emanuele!! laugh.gif Ti sei sbagliata! tongue.gif

Cmq a parte tutto, benvenutissimi Emanuele e Bri! welcomeani.gif
Io sono Ilaria!!
| Stitch, Dumbo, Molly, Anacleto e Ciottolina |
...i miei amichetti piccini picciò!!

#7 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 10 gennaio 2006 - 05:34

benvenuto emanuele...
(ma noi ci siamo gia conosciuti in chat... tongue.gif )

Pinky_Piggy.jpg
♥♥♥

#8 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 10 gennaio 2006 - 06:32

benvenutisssimooooo ciaissimooooooooooooooooo welcomeani.gif
user posted image

#9 CAMY

CAMY
  • Amico del Forum
  • 914 Messaggi:
  • Interests:duuuuuuuuunque........cani e bei ragazzi......può bastare?!no eh.......uhm....adoro disegnare......ODIO LA SCUOLA......amo sciare (SCI CLUB 4EVER)adoro ballare e ascoltare musica sull'iPOD (possibilmente con le mie amike e cantare a squarciagola.......l'importante e ke il + fico dell'universo nn passi di lì proprio on quel momento)e poi........e poi basta... $_$

Inviato 11 gennaio 2006 - 05:30

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo benvenutoooooooooooooooooooooooooooo io sono camilla 13 anniiiiiiiiii
user posted imageJump!!user posted image
"Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed è
come se un bacio ti chiudesse la bocca"

user posted imageuser posted image

user posted image

#10 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 15 gennaio 2006 - 06:00

Ciaoooo e welcomeani.gif in questo pazzo forum...
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono più: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mamù...

#11 Sashyr

Sashyr
  • Amico del Forum
  • 47 Messaggi:

Inviato 04 aprile 2006 - 06:10

Ragazzi,scrivo quì del mio nuovo criceto,dato che quando mi sono registrato ne avevo solo uno!Si chiama Aravis Furius ed è una cricetina del deserto (Roborowskii).E' la coinquilina di Bri,il ww che già conoscete! happy.gif

#12 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 04 aprile 2006 - 09:03

Benvenuti!!!! welcomeani.gif partytime2.gif friends.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi