Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ci Presentiamo!

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 Haqim

Haqim
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 09 gennaio 2006 - 09:55

Ciao Ragazzacci!!!! il lutto per la roboante Haqim è durato anche troppo,
è passato poco tempo, e anche se sarà sempre nel mio cuore...
due piccole fiammette dispettose sono arrivate !!!!

Un saluto a Spike e Faye!!!!!

due stupendi winter white cicciosi e rapidissimi!

#2 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 10 gennaio 2006 - 10:50

laugh.gif Heilà ragazzaccio, sono contenta per tè per i tuoi nuovi amici Spike e Faye appena puoi mandaci le fotine ciao

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#3 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 10 gennaio 2006 - 05:35

benvenuto hagim!

Pinky_Piggy.jpg
♥♥♥

#4 Luna

Luna
  • Amico del Forum
  • 1882 Messaggi:
  • Interests:La mia passione è leggere senza alcun dubbio. Poi alla lettura si aggiungono la filosofia e l'hobby di fare foto a tutto quello che incontro o vedo di nuovo. La musica l'ascolto volentieri, soprattutto musica classica, quella mi rilassa particolarmente, ma non solo. Ascolto tutto e di più.

Inviato 10 gennaio 2006 - 05:59

welcomeani.gif
Dovranno appiopparsi pure me, in paradiso ♥

× My real name is.. Serena.

#5 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 10 gennaio 2006 - 06:31

simpatici quei nomi .....li hai presi da cowboy bebop????

cmq.....benvenutoooooooooo welcomeani.gif
user posted image

#6 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 15 gennaio 2006 - 05:57

Ciao e welcomeani.gif in questo forum....
una carezza anche ai tuoi crici... smile.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono più: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mamù...

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi