Gnema

Giorno Del Calore Ma Nada.!

come fai a sapere che è il giorno del calore?

se si picchiano mi sa che hai fatti i conti male :P

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oppure che Lapo è una Lapa---xD !sto famoso video non l'hai fatto?:P

in ogni caso sono due animalini minuscoli,se anche sono di sesso opposto penso(e spero per la criceta ) che per almeno un mese staranno buoni e casti...!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno del calore si capisce perchè marcano più spesso con la ghiandola ventrale, minuscole perdite di sangue etc... e lei ieri e l'altro ieri strisciava su di tutto come un verme...!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Aggiornamento, trombano che è una meraviglia..!

ma Gnemaaaaaaaaaaaaa

non si può scrivere "trombano" sul forum XD !!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

modificato...=D....ogni quanto la peso per capire se è incinta..??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, grazie a tutti..abbiamo risolto..!!

Essendo il mio vet in vacanza, ho portato Maggie da un vet non esperto in esotici, che al telefono mi ha subito detto di non essere in grado di fare una diagnosi, però, dato che poteva fare ed interpretare una radiografia l'ho portata lo stesso..allora..non vi erano "masse" nell'utero...quindi ha cercato un poco nelle enciclopedie veterinarie e poi ha chiamato un collega esperto in esotici e gli ha detto che spesso capitava che masse di cibo non digerito si calcificassero (questo me l'ha spiegato ma mi sono dimenticato quasi tutto subito^^")

Insomma, morale della favola Maggie non è mai stata incinta, e quello che io avevo interpretato come accoppiamento perfetto (maschio che stramazza) era solo un'avance troppo spinta.........infattiii...arrivati a casa li ho fatti passeggiare e indovinate un pò.? Hanno cominciato a fare zum zum che neanche vel'immaginate...!!

Quando poi il maschio si è accasciato mi sono messo a ridere...sembrava esausto...poi, dopo qualche secondo il divertimento ha lasciato spazio al terrore (perchè non si muove.?? Sarà mica morto..?) invece si è rimesso in piedi ed hanno ricominciato a fare queste scenette troppo comiche..!! Se riesco li filmo :P

Grazie comunqe a tutti....!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il giorno del calore si capisce perchè marcano più spesso con la ghiandola ventrale, minuscole perdite di sangue etc... e lei ieri e l'altro ieri strisciava su di tutto come un verme...!!

Ciao a tutti, vorrei imparare a capire come distinguere il giorno del calore della mia claudia ww. Lei è un po' nervosetta di carattere e ho paura di farla incontrare con Lui se non è in quel periodo :-K , avete delle indicazioni pratiche?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now