Jump to content
ziprar

Flying Saucer, Il Disco Volante

Recommended Posts

flying_saucers.jpg

CLICCA PER APRIRE LA PAGINA DESCRITTIVA

Dagli Stati Uniti, rivoluzionario "disco volante" da inserire nella gabbia, che consente al cincillà, conigli, cavie, ratti e ad altri roditori di fare esercizio senza inarcare la spina dorsale.

PRODOTTO CONSIGLIATO DALLE PIU' RINOMATE ASSOCIAZIONI AMERICANE PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI ESOTICI

DISPONIBILE IN TRE DIVERSE MISURE:

Versione da 30 cm (cincillà, ratti, ricci ed altri grandi roditori)

Versione 17 cm (topi, criceti dorati, gerbilli, altri piccoli roditori)

Versione 13 cm (piccoli criceti, topolini, cuccioli di ogni specie)

Simpatica confezione ideale per un inaspettato ed originalissimo regalo

Che aspetti, provala anche tu!

Per informazioni sui prodotti invia una mail a info@ziprar.com

Spedizioni con corriere espresso SDA
Tempi di consegna 24 ore dal momento della nostra spedizione

Isole, Calabria, e località disagiate richiedono più giorni per la consegna, di solito 48-72 ore

Nessun supplemento per isole e città di Venezia. Spedizioni assicurate contro danneggiamenti.

Si raccomanda di firmare la ricevuta di consegna del corriere apponendo la riserva di controllo

Per maggiori informazioni, consultare la pagina relativa alle domande frequenti https://www.ziprar.com/petshop/faq

Metodi di pagamento:

1) Bonifico bancario
2) Postepay e Paypal
3) Alla consegna della merce solo con corriere SDA (contrassegno supplemento euro 4,90)
4) Carta di credito

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Uh sembra interessante!! Non si sa ancora il diametro e se è silenziosa, vero?

Chiedi ad Abeforth, lui ce l'ha...!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ne voglio unaaaaaaaaaa!!!!!! una modello criceto nano per la Saponetta! ma sono solide?quanto costno i modelli da criceto dorato e da animali grossi?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

al momento so che il diametro di quella per grossi roditori è di circa 30 cm, informazioni più certe le avremo non appena metteremo le "zampe" fisicamente sul prodotto, ovvero a metà giugno.

So che in America c'è una vera e propria passione per le Flying Saucer, avremmo la possibilità di importare anche quelle in metallo ma il costo è decisamente diverso: negli Stati Uniti costano 90 dollari, fate voi i conti di quanto verrebbero in euro...

Mi informo col fornitore se esistono anche piccoli formati per criceti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo hce sia una ruota davvero stupenda

l'ho vista in 'azione' e la trovo decisamente perfetta

Forse occupa troppo spazio

ma se un criceto impara ad utilizzarla come si deve la trovo sinceramente un qualcosa di innovativo, in una gabbia grande, con una ruota simile (dovrebbe essere agevole, comoda anche per loro da usare) un criceto nonavrebbe nemmeno la necessità di uscire

*_*

attenderò giugno, per possibili aquisti

vorrei detatgli più definiti e magari nahce i pareri degli utenti

Vai ziprar, sempre a trovare le innovazioni migliori !

XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi affascina moltissimo, peccato che il mio ww manco la guarda la ruota, sarebbe un acquisto inutile... -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' splendida *-* .. Complimenti ziprar... sempre ottimi prodotti =D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vi comunico che ci sono 3 diverse misure per questo prodotto:

13 cm - euro 7,50

17 cm - euro 9,50

30 cm - euro 17,80

attualmente è in corso un'offerta, come da nostro post iniziale, che prevere quella da 30 cm ad euro 9,90 se prenotata entro il 12 giugno.

tutte le Flying Saucer verranno inserite sul sito entro i prossimi giorni

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uuuh ma che bellaaa *-* il mio porcellino d'india ci starebbe beneee...ma il problema è che nella gabbia non entra...però posso sempre metterla fuori,cosi quando fa la passeggiata si sgranchisce le zampette lì!! mmm davvero interessante ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho qualche dubbio sull'utilizzo da parte dei piccoli roditori: e se schizzano via per la forza centrifuga, impattando a forte velocità contro una superficie dura, uno spigolo o un qualsiasi oggetto presente nella gabbia, o contro la stessa gabbia (grata o plexyglas che sia)? :barella:

Non so voi, ma a me anche un piccolo urto dato per distrazione contro lo stipite di una porta mi fa un bel livido scuro e doloroso. :o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

trovo corretto questo discorso sulla pericolosità, tant'è vero che sul sito le Flying Saucers per piccoli roditori non le abbiamo ancora pubblicate, appunto perchè stavamo effettuando verifiche sull'idoneità del prodotto.

Per i cincillà, e tutti i grossi roditori, invece, il problema non sussiste perchè pesando molto di più e correndo a balzi un po' come i conigli, non c'è pericolo che schizzino via come saette come invece accade ai piccoli roditori.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

muahahha .. naaaaa non credo che sia pericoloso per i criceti.. non si fanno male come noi.. il fatto che siano più piccoli fa in modo che subiscano le forze in maniera diversa.. per lo stesso motivo restitono a cadute che, in proporzione, applicate a noi ci romperebbero arti...

non credo che cerchino il dolore, ecco perchè tornano sempre sulla ruota.. se gli fa male non ci andrebberò.. e poi parliamo di roborosky loro si divertono a schizzare a destra e a manca ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
muahahha .. naaaaa non credo che sia pericoloso per i criceti.. non si fanno male come noi.. il fatto che siano più piccoli fa in modo che subiscano le forze in maniera diversa.. per lo stesso motivo restitono a cadute che, in proporzione, applicate a noi ci romperebbero arti...

non credo che cerchino il dolore, ecco perchè tornano sempre sulla ruota.. se gli fa male non ci andrebberò.. e poi parliamo di roborosky loro si divertono a schizzare a destra e a manca ^^

Ho solo applicato le leggi della fisica! :P Comunque a me non preoccupa il volo ma l'atterraggio. :buh::barella:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
prevere quella da 30 cm ad euro 9,90 se prenotata entro il 12 giugno.]

ma il mio porcellino non ci sta là sopra!!!:( è troppo piccola!ç.ç

naaaaa non credo che sia pericoloso per i criceti.. non si fanno male come noi.. il fatto che siano più piccoli fa in modo che subiscano le forze in maniera diversa..

quoto.E poi molte associazioni inglesi consigliano quella ruota...le probabilità che un topino si faccia male sono le stesse cheìe ha un roborino di farsi male dopo essersi centrifugato con una ruota normale...!e poi per un voletto di pochi cm non penso succeda nulla..al massimo si può far scegliere al topolino la ruota da usare!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io, se introducessi (coems pero poter fare) questa ruotina in gabbia metterei entrambe le ruote:

La classica

e questa

spingerei il criceto a provare questa, vedendo quali sono le reazioni. Si potrebbe anche tentare di togliere quella classica, e lasciare questa (che per la schiena, è vero, la trovo moolto più comoda) e vedere se va bene su questa

in teoria, tramite il metodo di correre, mi parrebbe più stimolante

chissà *.*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

più che altro sarebbe comoda per i criceti extralarge...Moviola e la Rosie non riescono a stare per bene sulle ruote normali!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
più che altro sarebbe comoda per i criceti extralarge...Moviola e la Rosie non riescono a stare per bene sulle ruote normali!

ahahahahahahah =)

Io ne prendo una o due appena finisce il tutulo !!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ne prenderò sicuramente 2 con la prossima spedizione.. magari anche qualcos'altro.. son indeciso se da 13 o 17.. per i WW quella da 13 mi sembra piccolina.. naturalmente anch'io lasciero anche la ruota..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io penso di prenderne una, vediamo se il mio cicciotto di cricio ci prende gusto a fare movimento e dimagrisce.. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per ordini ed informazioni fate riferimento alla mail info@ziprar.com facendo un elenco della merce che vi occorre.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
..ok!!!grazie dell'informazione!!!

ma per un criceto dorato...di che dimensione dovrei prenderla??

17 centimetri, però ho chiesto e mi hanno detto che sono molto leggere anche le grandi, quindi puoi prenderla da 30 cm(che è anche in promozione)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

certo che è proprio una misura strana o 13 per un robo o 17 per un dorato... =( )

eppure dicono:

Small - 5" - suitable for gerbils, mice, dwarf hamsters etc.

Medium - 6.5" - suitable for syrian hamsters etc.

Large - 12" - suitable for chinchillas, guinea pigs, rats etc.

non riesco a trovare nessuna foto con sopra un WW..

voi prendereste quella da 13 per un WW?

posto un pò d'immagini che ho trovato in giro

SMALL-HAMSTER-FLYING-SAUCER.JPG

spaceball.gif

Hamster-Erasers_3247-m.jpg

PasirRis-08.jpg

th-71127-51259.jpg

manufacturing-large-flying-saucer-wheel.jpg

manufacturing-small-flying-saucer-wheel.jpg

Edited by ISE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

[13cm]

[17cm]

ho trovato questi video.. quella da 13 per un WW mi sembra troppo piccola.. e con quella da 17 si ottiene un buon risultato.. voi che ne pensate???

Edited by ISE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Essì hai ragione, quella da 13 cm è troppo piccola per un WW! Nel video stento c'entra sulla flying da 13 ^^" quella 17, invece, secondo me è perfetta per un WW! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

13 va bene per un criceto winter white...purchè sia di pura specie!:)

i nostri invece spesso e volentieri superano tale misura..Moviola praticamente è quindici cm!

la Dash invece ci starebbe benone perchè è minuscola!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Prendi quella da 17 ^^

se vogliono correre tutte insieme stanno meglio, perchè c'è più spazio... e poi te la ritrovi, in seguito ^^ . Magari quella da 13 non la potrai usare nemmeno per un WW da 15 cm

Poi, tanto, la differenza è di soli 2 eurini, conviene *.*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì, in tanti davvero!

Ci aspettiamo le vostre recensioni a fine giugno quando le spediremo ai rispettivi utenti che le hanno comprate.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sì, in tanti davvero!

Ci aspettiamo le vostre recensioni a fine giugno quando le spediremo ai rispettivi utenti che le hanno comprate.

Insomma, manco solo io :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia alquanto pericolosa questo tipo di ruota, seppur carina, soprattutto per piccoli roditori come il robo...però credo si divertano un sacco la spora :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

comunico a tutti i gentili utenti che, dopo tanta attesa, oggi sono finalmente arrivate le Flying Saucers presso il nostro magazzino.

Abbiamo buona disponibilità dei modelli da 13 e 17 cm, mentre quelle da 30 cm sono già tutte prenotate e vendute.

Il prossimo arrivo per chi desidera prenotarle è fissato per fine luglio.

La presentazione ufficiale del prodotto avverrà a Bologna sabato 26 giugno in occasione delle Cricetiadi e da lunedì 28 giugno verranno esposte sul sito nelle sezioni apposite.

I colori attualmente disponibili sono blu scuro, viola, giallo tendente al verde

Abbiamo effettuato un test silenziosità a magazzino ed il rumore prodotto è pari ad un leggero fruscio, simile a quello che fa una buona ruota, come ad esempio una Wodent Wheel.

Per chi desidera visionarle di persona, vi aspettiamo sabato 26 giugno dalle ore 10 in poi al nostro stand presente alle Cricetiadi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io,io! ne voglio una da 17! che colori ci sono?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

I colori attualmente disponibili sono blu scuro, viola, giallo tendendte al verde

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

peccato,la volevo rossa! mi va bene viola allora!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ordinarne una.. mi manca sapere solo quanto costa^^ e poi mando l'email

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco i prezzi:

13 cm - euro 7,50

17 cm - euro 9,50

30 cm - euro 17,80

spese di spedizione corriere gls euro 4,80 - oppure corriere sda (senza supplementi per isole e Venezia) euro 5,40

consegna celere 24 ore, pacchi assicurati contro danneggiamenti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now