Jump to content
Sign in to follow this  
domenico84

Si Accoppieranno Mai?

Recommended Posts

Ciao a tutti,

invoco le vs conoscenze. Wendy di 8 mesi e Tommy di 4 mesi, non vogliono accoppiarsi.

Che si fa? Ho cercato in tutti i modi di farli copulare ma non c'è nulla da fare. Lui ci prova ma poi troppo spaventato forse dall'atteggiamento di lei si allontana.

Avrei voluto dei cuccioli ma sembra impossibile... Forse lei é troppo vecchia?

Date consigli please!

Altra domanda:

Tommy perde pelo e cambia colore da bianco che era a grigio di adesso con qualche accenno di marrone. E' normale?

Grazie ancora aspetto vs risposte.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

come ti abbiamo detto in passato,caratterialmente non vanno d'accordo e quindi a meno che tu non addormenti la criceta mentre il maschietto ci dà dentro,dubito che si possa fare qualcosa..:D Tienili divisi,rischi solo che si facciano male!

(ma avevi controllato che fossero di sesso opposto?)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Tommy perde pelo e cambia colore da bianco che era a grigio di adesso con qualche accenno di marrone. E' normale?

sarà l'ansia da prestazione :D :D l'età é normale, ma non é detto mica che devono piacersi per forza :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

perchè vuoi dei piccoli? se li faranno avrai a chi darli? io non prenderò mai una coppia a meno che so che i cricetini che verrebbero al mondo sono già tutti accasati, perchè saprei di non poterli tenere... non li forzare se non si piacciono non si piacciono...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La perdita di pelo può essere dovuta al caldo o, in casi più gravi, a dei parassiti..

Il cambio di colore, se si tratta di un WW, penso sia del tutto normale.. credo :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma come faccio a sapere se si tratta di parassiti???...si sono entrambi WW è lui ha cambiato colore, adesso è grigio con accenni di marrone e bianco...!!!altra cosa: la sua gabbia emane un odore diverso da quello della femminuccia..più forte e pesante...è sinonimo di qualcosa, tipo malattie o è solo perchè è un maschietto???...

Allora nn ho proprio speranze, hanno trascorso due giorni insieme ma nn è successo nulla, almeno credo...come si avvicinano si azzuffano qlk secondo e poi si allontanano...uno sta sopra l'altro sotto, li ho separati!!!...ma perchè nn vogliono accoppiarsi???...avrei voluto dei cuccioli dei qli prendermi cura..X rispondere a Girla: ho già una sistemazione x qlc1 di loro nel caso remoto di un eventuale accoppiamento che vd buon fine, ma dubito che ciò possa accadere data l'esperienza dei due WW che ho, cmq nel caso estremo li tengo tutti io...li adorerei ancor di + sapendo che sn i cuccioli dei miei cuccioli ;D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo,è solo una muta :) I parassiti generalmente provocano prurito o alopecia(zone senza pelo),i tuoi sorcini stanno solo mettendo la pelliccia estiva!:)

Inoltre lui è un maschietto quindi è normale che puzzi di più purtroppo!:P

Non hai proprio speranze,mi spiace...se si odiano puoi fare poco! ma il sesso lo avevi controllato?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le info...

Avevo intenzione di mostraVi i miei piccoli WW ma nn ho idea di come possa allegarsi una foto su qst sito web!!!

Cmq mi spiace sapere che entrambi nn mi daranno mai dei piccoli pargoletti ma pazienza... proprio sfiga questa!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

basta caricarle su internet,ad esempio su tinypic e poi copiare qui il link che inizia con !

sennò se vuoi mandale pure a me via mail e le posto io ( adottami@interfree.it )!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this