Sign in to follow this  
Followers 0
Giev

Salve A Tutti

15 posts in this topic

Ciao a tutti! sono nuova e(mi vergogno a dirlo) ho scoperto solo oggi questo forum...giornata terribile per me...il mio Attila è morto crybaby.gif comunque, non voglio andare in ot già dalla presentazione...spero di poter "condividere" con tutti voi un eventuale mio prossimo criceto...e se di criceto non si tratterà...allora sarà per qualche altro animaletto peloso e coccoloso blush.gif

welcomeani.gif benvenuta!
Prima di tutto condoglianze ....
anche io mi sono iscritta da poco, spero che qui ti troverai bene tongue.gif
Cmq se abiti nelle vicinanze di milano e vuoi un'altro dolcissimo cosetto peloso in giro per casa che ti faccia compagnia, sarei lietissima di darti uno dei miei cricetini appena nati. daisy1.gif

Ciao benvenutixima!!!!!!!!
Mi dispiace molto per il tuo criceto,ma vedrai che presto ne avrai un altro almeno spero!!!!!!!!

grazie mille per il benvenuto! sono nuova ma mi sono subito sentita ben'accetta...vi ringrazio dal profondo blush.gif

@Tita: grazie mille dell' offerta, ma credo che per ora sia ancora presto...non mi sento in grado di prendermi cura di un'altro batuffolino ed ho paura che con la mia tristezza non riuscirei a dargli l'amore che merita...magari più avanti, quando mi sarò tranquillizzata e soprattutto quando mia madre cambierà casa, così da garantire ai ciambellotti un adeguato spazio vita-gioco blush.gif intanto auguro ai tuoi pelosini ed ai cucciolotti tutto il bene del mondo happy.gif

@Noe:grazie! anche io spero, un giorno, di poter vedere nuovamente zampettare qua e là un cosino teneroso e batuffoloso smile.gif

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie Sha blush.gif

Ciao Giev, benvenuta! Mi dispiace molto per il tuo Attila, vedrai che col tempo ti tornerà la voglia di accudire di nuovo un piccolo amico.. Ce ne sono tanti in cerca d'affetto! E' normale che per adesso non te la senti! sad.gif
Ancora benvenuta! welcomeani.gif

grazie sorcetta biggrin.gif
non so ancora quando, ma ho intenzione di prendere una coppietta di crici ed una di furetti...ho già pianificato tutto,dalla creazione delle gabbie al posto dove metterle...ho intenzione di far installare anche un paio di quei condizionatori che "sputano" aria calda, in modo da tenere una temperatura costante tutto l' anno e non farli ammalare...stavo anche pensando di smantellare i pavimenti e far mettere un paio di quelle serpentine riscaldanti, dato che gli inquilini del piano di sotto non ci sono mai e tengono sempre i termosifoni chiusi(abito in un appartamento piuttosto freddo...)...mia madre mi ha detto che sono pazza a fare una cosa del genere per dei criceti (effettivamente la spesa sarà pesante),ma alla fine ho realizzato che se è per farli stare al freddo tanto vale che i bestioli li lasci in negozio!se si fa una cosa la si deve fare bene...e almeno così smetterò di morire di freddo tutti gli inverni laugh.gif due al prezzo di uno laugh.gif

mi dispiace x attilia....su col morale dai consola.gif

sono ancora parecchio tristissima per il mio amore...ma sono sicura che ora sia in un posto dove non fa mai freddo e semini e verdure abbondano, così come sono sicura che si stia abbuffando più come un porcellino che come un criceto...era il suo passatempo preferito blush.gif

benvenuta....mi disp x il tuo cric.........buona xmanenza!!!!!!!!!!!!

QUOTE (Giev @ 27/1/2006 - 20:24)
grazie sorcetta biggrin.gif
non so ancora quando, ma ho intenzione di prendere una coppietta di crici ed una di furetti...ho già pianificato tutto,dalla creazione delle gabbie al posto dove metterle...ho intenzione di far installare anche un paio di quei condizionatori che "sputano" aria calda, in modo da tenere una temperatura costante tutto l' anno e non farli ammalare...stavo anche pensando di smantellare i pavimenti e far mettere un paio di quelle serpentine riscaldanti, dato che gli inquilini del piano di sotto non ci sono mai e tengono sempre i termosifoni chiusi(abito in un appartamento piuttosto freddo...)...mia madre mi ha detto che sono pazza a fare una cosa del genere per dei criceti (effettivamente la spesa sarà pesante),ma alla fine ho realizzato che se è per farli stare al freddo tanto vale che i bestioli li lasci in negozio!se si fa una cosa la si deve fare bene...e almeno così smetterò di morire di freddo tutti gli inverni laugh.gif due al prezzo di uno laugh.gif

Ma se tu 6 pazza io cm sn ho fatto fare da mio nonno una stanza apposta x i crici e anke se è piccola i crici miei ci stanno benissimo!!!!!!!!

O.O allora non sono l' unica disposta a fare un mutuo per demolire la casa e rifarla a prova di bestiuzze pelose... biggrin.gif proprio fare una camera in più non posso, abito in condominio e dovrei sforare nella casa della vicina...che però non c'è...effettivamente sarebbe comodo comprare l' appartamento affianco e buttare giù il muro che divide le due case quando ci saranno i denari huh.gif almeno avrei più spazio anche per me...ma dubito che venderanno mai l' appartamento...disgraziati!!! en_fureur.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0