Jump to content
Sign in to follow this  
Franci64

Che Specie è?

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un dubbio, non so se la mia criceta Panna è un Winter white o un Campbell. Rispondete.

dscf6541h.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

ma è adorabile !!!

comunque io direi decisamente winter white sia per il colore ma soprattutto per la forma della testa , del muso e delle orecchie ecc

si dice che qui ormai siano tutti ibridati ma io in molti soggetti ci vedo ancora una certa "tipicità" :P e secondo me distinguere ww da campbell non è poi così difficile...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

i ww pearl non sempre hanno questa linea , talvolta è netta , altre volte è solo una lievissima sfumatura , altre quasi invisibile come nel tuo caso

quando vedi un cricio bianco con la linea molto marcata è più probabile che sia un ww standard ma in muta invernale !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso sono tutti biridati,quindi assomiglia a un ww e basta xD

è come quando vedi un cagnetto fuori e dici " oh,un pinscher" quando in realtà è un banalissimo meticcio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ma è adorabile !!!

comunque io direi decisamente winter white sia per il colore ma soprattutto per la forma della testa , del muso e delle orecchie ecc

si dice che qui ormai siano tutti ibridati ma io in molti soggetti ci vedo ancora una certa "tipicità" :P e secondo me distinguere ww da campbell non è poi così difficile...

ciao, mi sono imbattuto in questo link http://www.hamperhams.co.uk/dwarf/hhdwstd1.htm#albino e mi chiedevo come fai a essere così sicuro che Panna non sia Campbell...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io noto il naso molto aquilino della tua Panna che è caratteristica dei ww, e la forma della testa compresa la distanza orecchie-occhi-muso.

Poi come ha detto Gianna ormai sono tutti ibridi, quindi poco conta...in ogni caso ha caratteristiche più affini ai ww che ai campbell

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

guarda io ho avuto molti campbell (sicuramente i miei erano campbell perchè di colore argente ) per cui ricordo molto bene la loro fisionomia e la riesco a distinguere facilmente da quella dei ww

naso aquilino , orecchie piccole e attaccate più dietro e occhioni neri e grandi sono tipici dei ww ;)

osserva bene il campbell bianco del link che hai postato..noterai che è diverso dalla tua panna in primis per le caratteristiche che ti ho appena elencato ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest caygri

ilmio cricio quando l ho comprato era cosi..ora è tutto grigio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this