Sign in to follow this  
Followers 0
Lilyth

Ciao! Mi Presento :)

Ciao a tutti, mi sono iscritta da un paio di giorni a questo forum e ora ho pensato di presentarmi smile.gif

Ho 27 anni e vivo in provincia di Ravenna. Fino a un paio di settimane fa avevo un bellissimo Winter White di nome Einstein (per gli amici Ein), che purtroppo la vecchiaia me l'ha portato via sigh.gif

Sono arrivata su questo forum cercando informazioni... dal momento che ora, passato il lutto, ho intenzione di mettere su un bell'allevamento di topini e voglio fare le cose come si deve.

Ho anche una bella cagnolina (Birba) e una bella gattina (Lulu') .... e spero di potervi presentare presto la futura coppia di Winter White wub.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tra noi biggrin.gif

sn sicuro che leggendo qui troverai tt qll ke ti serve x metter su un allevamento cn i fiocchi ! woow.gifsuperlol.gif

Saluti Faby cool.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

laugh.gif Ciao Lilyth benvenuta ti troverai bene tra noi siamo tanti angeli innocentino.gif amanti dei criceti wub.gif

Concita pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta Lilyth! laugh.gif

sono incuriosita dal tuo nick, dove l'hai preso?perchè ho letto un fumetto(nonchè visto l'anime) che si chiama Neon Genesis Evangelion, in cui si parlava anche di Lilyth..per caso anche tu l'hai letto? Qpacha.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si ho letto anche io quel fumetto... e ho visto l'anime, bello vero?

pero' il mio nick non deriva da quello. In realta' e' una storpiatura del nome Lilith, personaggio biblico... che penso tra l'altro sia stata fonte di ispirazione anche per Evangelion smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lilyth e benvenutaaaaa..... laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, si ho letto anche io quel fumetto... e ho visto l'anime, bello vero?

pero' il mio nick non deriva da quello. In realta' e' una storpiatura del nome Lilith, personaggio biblico... che penso tra l'altro sia stata fonte di ispirazione anche per Evangelion smile.gif

Si, l'ho trovato meraviglioso! happy.gif

e conosco anche il personaggio biblico!

cmq si, l'autore di Eva ha basato la vicenda sulla bibbia, o meglio, sui vangeli apocrifi!

cmq bel nick! wink.gif

un bacione! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ogni tantto si incontra qualke coetaneo!!! ho 3 anni in piu' di te' ma è ok lo stesso!!!!! comunque volevo darti il benvenuto nella community dei criceti!!!! spero ne prenderai uno al piu' presto ok ti saluto e ti auguriamo BUON ZIPRAR!!!!!!!!!!! haziel lara&fiorello

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho finalmente portato a casa i miei due nuovi cricetini!! biggrin.gif

Ho preso una W.W (saphire) che ho chiamato Dharma e il suo futuro maritino W.W (normale) Greg! Appena prendono un po' piu' di confidenza con la loro nuova casina e con me vi mostro le foto biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta superlol.gif ti trovrerai bene biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0