Jump to content
NIKU

Domanda

Recommended Posts

potreste dirmi tutti i nomi a cui sono allegati i colori dei campbell ,tipo ho sentito spesso questo genere di nome il campbell pudding ;su zip rar ho visto la sezione che parla delle specie in cui ci offre le foto ma nn dice i nomi dei colori che caratterizza il campbell. grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un po' di tempo fa avevo fatto anche io questa domanda per sapere le varietà di pelo di tutte le specie di criceto, e mi hanno dato risposte molto utili e links a bellissimi siti....Guarda:

http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=17800

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono tantissime colorazioni! mi piaciono in particolare il normal platinum (HC)e il mottled normal (AAA)

Queste colorazioni però non mi pare siano diffuse, o no?

Edited by Giuly.93

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono tantissime colorazioni! mi piaciono in particolare il normal platinum (HC)e il mottled normal (AAA)

Queste colorazioni però non mi pare siano diffuse, o no?

Ahimè i campbell in generale non sono diffusi qua in Italia, per lo più si trovano frutti di incroci tra ww e campbell e solo raramente degli esemplari campbell veri e propri. Dal vivo li ho visti due volte: la prima quando presi il mio Negrotopo che era insieme ad altri fratellini di varietà black e black mottled più di tre anni fa a una fiera ,un argente in un negozio di Terni e poi più niente fino a quest'anno che ho avvistato dei black mottled e dei normal mottled alla mostra Esotika di Perugia. Noi appassionati di questa specie possiamo solo continuare a sbavare sulle foto dei forum stranieri per ora :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io! Io! Compaio io! Sono Bu :) ciccioso argente red eyes!

E pensate che non avevo idea di cosa fosse quando l'ho adottato...beh, sì, diciamo a parte sapere che si trattava di un criceto ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now