Jump to content
Sign in to follow this  
NIKU

Curiosita

Recommended Posts

salve a tutti volevo chiedervi se e possibile che un maschio dorato stia con la propria dorata nel periodo di allattamento dei cuccioli ?? perche 2 anni fa mia zia acquisto 2 dorati maschio e femmina che ebbero dei cuccioli e il maschio rimase con la femmina , io nn credevo perche era impossibile quando vidi con i miei occhi il maschio e la femmina sopra ai cuccioli tranquillamente ,mia zia nn ha mai ricevuto un morso da loro erano molto affettuosi...come ve lo spiegate????

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

guarda normalemente vanno separati, perchè comunque la piccolina potrebbe rimanere di nuovo incinta immediatamente, e poi la presenza del maschietto comunque potrebbe causare stress alla neo.mamma con anche uccisione della cucciolata :( poi però ci sono casi o meglio eccezzioni che confermano la regola...certo tua zia ha rischiato grosso! io cmq consiglio sempre di separarli!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si sn d'accordo con te ma certo sarebbe una fortuna avere tanti criceti mamma papa e famiglia tutti insieme :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vvb si e un rischio pero visto che nn e successo niente ...nn allarmatevi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello, ma purtroppo già i criceti non sono animali sociali per natura (mi pare che si incontrino cn una altro cricio solo per accoppiarsi e poi ognuno per i fatti suoi xD) addirittura anche dopo lo svezzamento dei piccoli ognuno dovrebbe stare nella propria gabbia perchè potrebbero nascere i primi litigi e dunque anche i primi attacchi tra di loro! diciamo che non hanno il nostro concetto di famigliola felice poichè sono animali territoriali!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che non hanno il nostro concetto di famigliola felice poichè sono animali territoriali!

già, non potevi presentare meglio il concetto ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vbb era giusto una curiosita che volevo condividere con voi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
già, non potevi presentare meglio il concetto ^_^

grazie, detto da lei è un super complimento :)

vbb era giusto una curiosita che volevo condividere con voi.

nessuno ti sta attaccando! hai chiesto una spiegaìzione e ti è stata data! diciamo che tua zia è stata molto fortunata ! la cosa può essere rischiosa ed è bene che tu lo sappia se anche tu volessi avere (o hai) una piccola coppietta di crici XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this