Sign in to follow this  
Followers 0
BofBof

Ciao A Tutti!

Ciao sono un ragazzo di roma, appassionato di questi piccoli e dolci animaletti! Dopo la morte del mio primo cricetino, finalemente mi sono deciso ad acquistarne un'altro!(da 2gg) E' un maschietto di razza siberiana bianco di un mese....è ancora un po apatico e non sono riuscito a prenderlo un po per paura di farli male (rispetto al vechio è veramente piccolo) un po perche è una saetta....il mio vechio criceto addio.gif era super calmo e si faceva prendere sempre...pensate che sia normale oppurre è un criceto FURASTICO.. biggrin.gifbiggrin.gif CIAO sad.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!! Ma certo che è normale, il tuo nuovo cricio è spaventato, ha bisogno di tempo e pazienza per ambientarsi e fidarsi di te!!! Vedrai, tra un pò anche lui si lascerà coccolare...

Ah...Benvenutiiiiii!!!! welcomeani.giftongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto BfBof...ma non sappiamo ancora il tuo nome...

piacere io sono Claudia 17 anni da Trieste!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto BfBof...ma non sappiamo ancora il tuo nome...

piacere io sono Claudia 17 anni da Trieste!

piacere mio...sono Alessandro di Roma ed ho 20anni....(direte che stupido a questa eta' ancora con i criceti...bottom.gif ) mah nn ci posso fare nulla sono bellissimi!!! rolleyes.gifhappy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto, tranquillo io sono mooooooooolto più grande di te come età ma amo da morire i miei cricetini :wub:devo essere sculacciata anchio per questo????????????'ahahah

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ANCH'IO HO QUASI 30 ANNI, MA AMO TANTO QUESTI BEI PATATONI!!!! ANCHE IO HO ACQUISTATO CIRCA UN MESE FA' UN NUOVO CRICETO WINTER WHITE, E PIANO PIANO INIZIA A FIDARSI DI ME'.... !!! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beh anch'io ho 25 anni e non mi vergogno di adorare i criceti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
(direte che stupido a questa eta' ancora con i criceti...bottom.gif )

WEEEEEEEEEEE MA SIAMO IMPAZZITI?????MICA GLI ANIMALI HANNO 1 FASCIA DI ETA' CM I PROGRAMMI TV!!!!!! eek.gif W GLI ANIMALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

(adatti dagli 1 ai 9000000 anni)AH CMQ IO SN CAMILLA 13 ANNI TORINO!!!!!!!!!!! superlol.gifsuperlol.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
en_fureur.gif io ne faccio 22 il 27/03 e allora? Io amo i miei cricetozzi e vorrei comprarne a migliaia, solo che i miei non me lo permettono!

happy.gifsmile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenutoooo forte il tuo nick!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0