Jump to content
sf10975

Peso Ideale Campbell Argente

Recommended Posts

Buongiorno!

Come accennato a qualche amico/a del forum, Bu è pigro. Si alterna tra le tane e la mangiatoia. Ho già eliminato i semi di girasole e i pinoli (gliene davo 3 al giorno, per premio, fino all'altro ieri).

Ieri sera l'ho pesato: 65 grammi.

La sua struttura è comunque grande, anche come lunghezza è un terzo in più rispetto alla ww. Ma è evidentemente in sovrappeso.

Sapete dirmi quale sarebbe il suo peso ideale?

Avete qualche consiglio da darmi per far sì che sia invogliato a muoversi?

P.S. Sto costruendo un labirinto 70x80 in cartone, magari se lo metto lì una volta al giorno e gli metto verdura in giro (che comunque mangia proprio di tutto: lui nel dubbio apre la bocca, poi pensa a cosa sta mangiando), ci metto una ruota, che so...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Ciao Silvia

le schede in giro in effetti riportano dei pesi ampiamente al di sotto del tuo : per un campell si parla in media di 50 gr

ho cercato su siti stranieri ( che senza offesa reputo più affidabili ) ma non ho trovato ancora nulla di preciso

ti posso dire che a parer mio un maschio di 65 gr non è affatto preoccupante ! lo vedo assolutamente nella norma !! se inizia a superare i 75 allora è il caso di razionare un pò il cibo :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Eheheh, grazie Cla :D mi rincuori! Certo non è un fuscello... ma mi basta che non sia a rischio malattie da obesità!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un aggiornamento. Togliendo girasole e pinoli, Bu ha perso 2 grammi :) beh, rapportato a noi umani, è come se avesse perso 2 kg! Forza tortello! Tornerai in forma!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now