Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Mummu di Friscannu

Mummu di Friscannu
  • Amico del Forum
  • 3 Messaggi:

Inviato 24 febbraio 2006 - 12:54

Sono la MAMMA di Friscannu, che in realtà si chiamava Briscotto quando credevo fosse un maschietto ( ehm rolleyes.gif ) ed invece si è trasformata in Friscannu quando mi hanno svelato la sua sessualità .. Io credo di essere proprio super innamorata di Friscannu wub.gif le ho insegnato l'inglese e il francese, che adesso parla in modo corretto e poi è bravissima: mi riconosce, mi saluta e si fa coccolare tongue.gif dimenticavo di dire che è la più bella del mondo...

#2 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 27 febbraio 2006 - 09:14

laugh.gif benvenuti a friscannu e mammu  welcomeani.gif

Concita----pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#3 speedygirl

speedygirl
  • Amico del Forum
  • 340 Messaggi:

Inviato 27 febbraio 2006 - 11:08

bENVENUTA welcomeani.gif
TI DIVERTIRAI...
E intanto che m'importa di tutto quello che non è felice e oscuro...io ho tante cose belle,perchè dovrei pensare anche a quelle.E il tempo scorre e Plico non c'è più...solo che con passo felpato è entrato nella mia vita Speedy,ma come si fa a dimenticare il precedente,come si fa?E' impossibile dimenticare tutto quello che abbiamo fatto assieme,l'acquisto,i primi giorni,e poi tristemente la morte quando io ero in uno stato idiota su un banco di scuola,con un libro di filosofia davanti...Scusa Plichino mio,scusa se non ho fatto in tempo a salvarti la vita e a salvare il mio cuore,io pensavo a te quando ero su quel libro!Speravo:"Plico non morire ti supplico non morire,non lo fare...giuro su qualunque cosa che tvb più di tutti...".Ma tu eri già fra le bianke distese del paradiso a osseravarmi,a osservarmi e magari a dire:"Grazie Francesca,grazie di tutto".

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi