Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve A Tutti

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 Daisy

Daisy
  • Amico del Forum
  • 112 Messaggi:
  • Interests:La musica e la recitazione che è la mia grande passione, e ovviamente i cricetini ma anche tutti gli animali in generale :)

Inviato 12 marzo 2006 - 01:09

Sono proprio contenta di essermi iscritta in questo forum visto che condivido con tutti voi una grande passione x i criceti, che dura da 5 anni ormai.
Il mio nick infatti è proprio il nome della prima cricetina che mi regalarono (la mia adorata Daisy, era una tenerissima cricetina dorata, che tesola wub.gif ) e adesso il mio nuovo amichetto è sempre un cricetino dorato di nome Paco (o Pachito, nell'intimità laugh.gif ). E' dolcissimo, il mio compagno di giochi preferito, forse + pigro degli altri 2 che ho avuto, anche se quando vuole mi rende davvero difficile dormire grazie alle sue corsette sulla ruota eheh.
Un tesolo rolleyes.gif lo adoro!!! wub.gif Lui ha delle piccole striature di bianco, mentre la Daisy aveva la parte superiore del pelo tutta quanta dorata...
Spero di poter scambiare opinioni con voi riguado questi fantastici animaletti, e di apprendere tutto quello che ancora non so sul loro mondo... bacioni a tutti!
... Cerca sempre un sogno in quello che fai...

user posted image user posted imageuser posted image

#2 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 12 marzo 2006 - 12:49

welcomeani.gif Welcome
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#3 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 12 marzo 2006 - 03:43

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

felice di consceti ciao sn sha 15.....tu?

saluti a pacho
user posted image

#4 Daisy

Daisy
  • Amico del Forum
  • 112 Messaggi:
  • Interests:La musica e la recitazione che è la mia grande passione, e ovviamente i cricetini ma anche tutti gli animali in generale :)

Inviato 12 marzo 2006 - 05:01

Grazie mille! Io mi chiamo Mary e ho 16 anni smile.gif piacere di conoscervi biggrin.gif

Paco ricambia i saluti happy.gif

kisskiss.jpg kisskiss.jpg

#5 m_franklin

m_franklin
  • Amico del Forum
  • 257 Messaggi:
  • Interests:i criceti

Inviato 12 marzo 2006 - 05:33

ciao welcomeani.gif in questo pazzo forum ..... beh io sn mirco 17 anni palermo ..... sn sicuro ke ti troverai benissimo in questo sito

#6 Daisy

Daisy
  • Amico del Forum
  • 112 Messaggi:

Inviato 12 marzo 2006 - 05:52

Ti ringrazio! Nemmeno io ho dubbi smile.gif piacere di conoscerti smile.gif

#7 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 13 marzo 2006 - 10:06

laugh.gif Benvenuta welcomeani.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#8 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??può bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 13 marzo 2006 - 02:05

ciao mary!!!
benvenuta in questo pazzissimo forum!!!sn sicura ti divertirai tantissimo!!
io sn ilary, ma puoi chiamarmi ila laugh.gif laugh.gif e ho quasi 16 anni..!
anche io avevo degli spendidi paciochini..:!!troppo puffolosi,. e purtroppo sono venuti a mancare due settimane fa..!!
spero presto di riprenderne altri..!!
tanti abbracci di benvenuta a te e al tuo pachito( è un nome patatosissimo x un cricio, troppo bello!!)
daisy1.gif
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA però porta fortuna!!!)

#9 Daisy

Daisy
  • Amico del Forum
  • 112 Messaggi:

Inviato 17 marzo 2006 - 11:23

Grazie mille Ila! Mi spiace x i tuoi crici... ti auguro di prenderne altri al + presto perché sono troppo dolci! biggrin.gif
Molto piacere di conoscerti, e grazie x i complimenti a Pachito (riferitò eheh tongue.gif ) un bacionne grande wink.gif

#10 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 19 marzo 2006 - 07:17

Benvenuta da parte mia e della mia cricetina Sadako! welcomeani.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi