Jump to content
Sign in to follow this  
Maggese

Avete Presente Il Criceto Campbell Pudding?

Recommended Posts

Ecco, ne ho preso uno da una cucciolata di un privato.

E' nella maisonette 60x40cm ma lo vedo molto + attivo rispetto alla mia criceta sapphire che è in una oliver 90x50cm XD

domanda scemissima : è vero che i campbell sono + predisposti a malattie?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mai sentita una fesseriadel genere..per quale motivo dovrebbero essere più esposti ad ammalarsi??

comunque i campbell di solito sono più attivi che i ww...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non so l'ho letto in rete qua e la. anche se infatti ho pensato che alla fine anche i nostri winter white sono ibridi quindi bo?

dovrò attrezzarmi per una gabbiona anche per lui cmq perchè è attivissimo a dir poco:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

i pudding sono ibridi quindi forse è per questo che hai letto che sono più predisposti ad ammalarsi !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

beh il pudding dovrebbe essere un incrocio tra un campbell argente e un ww standard...non lo dico io , è così :D

quanto al discorso salute io non mi farei prendere da troppe ansie..le aspettative di vita sono le medesime alla fine ;)

poi non so bene il tuo..hai visto i suoi genitori ?

per quanto riguarda la gabbia , quella che hai adesso va bene , se poi ti sembra che il tuo cricetino sia sofferente e ti senti di prenderne una più spaziosa ben venga ;)

io penso che la misura della gabbia , al di là dei cm e degli standard si debba valutare proprio in base all'indole e alle abitudini del criceto

ad ogni modo aspetta comunque qualche giorno, magari ora è agitato solo per la novità ...

Edited by Clacly839

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si ho visto i genitori, la madre era veramente grossa :S e aveva una ferita sul muso probabilmente ha lottato con il padre che era un winter white. gli altri cuccioli erano identici a lui , comunque mi sembra star bene, ha gli occhietti svegli nessuna perdita di pelo o altro. mangia normale, ha pure accettato qualche semino dalla mano. è un pò spaventato ma neanche tanto a pensarci. la mia cricetina sapphire quando era arrivata era molto più attratta da me, ma è stato amore a prima vista tra di noi.

comunque ora ha ''capito'' che dormire nella casetta è meglio che in un angolino ^^

scava tantissimo,cosa che la pigrona della mia sapphire non fa MAI. lo vedo sotto alla lettiera di lino che scava e scava. è carino

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this