Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Rieccomi...

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 simy

simy
  • Amico del Forum
  • 375 Messaggi:
  • Interests:ovviamente, criceti! <br>ma anke musica, danza (l'adoro...) e poi cos'altro?<br>ah si! i libri trillher (il codice da vinci..), i film d'avventura e.... I CARTONI ANIMATI! eh eh

Inviato 13 marzo 2006 - 03:25

ciao raga!!!
vi ricordate di me....?sxo di si....finalmente ho trovato un pokino di tempo x ritornare in qst magnifico forum.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
purtroppo lo studio mi teneva impegnatissima, e guai se lo lasciavo un minuto....e poi, kn la prof ke mi ritrovo....
volevo cogliere l'occasione di ri-salutare i vekki amici e di salutare i nuovi: sn simona, 15 anni napoli.....
MI SIETE MANCATI TUTTI!!!!!
VVB
SIMY laugh.gif

user posted image

E' FINITA, E' FINITA, E' FINITA, IL CIELO E' AZZURRO SOPRA BERLINO, CAMPIONI DEL MONDO, CAMPIONI DEL MONDO!!! (Marco Civoli, 9 Luglio 2006...)

#2 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 13 marzo 2006 - 04:12

Wellà Simò!!! biggrin.gif

da quanto tempo!!!

laugh.gif BENTORNATA laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#3 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un p├â┬▓ a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 13 marzo 2006 - 06:55

ciuuu
user posted image

#4 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo qu├âĂĺ├é┬Č .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 14 marzo 2006 - 09:17

laugh.gif Bentornata Simona spero che adesso non vai pi├╣ via laugh.gif

Concita----pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#5 kikka

kikka
  • Amico del Forum
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:BHE...............W INTER.......W JESSE MCCARTNEY E W I CRICETINI!!!!!!!!!!!

Inviato 14 marzo 2006 - 05:00

ciao simyyyyyyyyyyyyy woow.gif
user posted image JESSE SEI 1 BF DA PAURA!!!user posted image

MARTA, MIKY , J├Ę E ALY user posted image VV1KDB
user posted imageBONA, ONGARINO, JACO, MARKO... BF 4#user posted image

#6 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??pu├▓ bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 15 marzo 2006 - 05:52

ciao simyyyyyyyyyyyyyy!!
rieccoti, eh!!
beh. certo ke potremmo sentirci pi├╣ spesso...!!
dai, promettiti ke ora ci sentiremo di pi├╣..!!
un mega bacionissimo!!
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA per├▓ porta fortuna!!!)

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi