Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Rieccomi

Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1 straky21

straky21
  • Amico del Forum
  • 2 Messaggi:
  • Interests:camminare, leggere, arti marziali, il mio Mirko e i miei animaletti Burt (il mio cane) e Arturo (il mio cricetino)

Inviato 13 marzo 2006 - 04:58

ops.gif forse ho dimenticato di dire qualcosa su di me.
Mi chiamo Serena ho 21 anni e lavoro come segretaria a milano. Mi piace camminare specialmente sola con le cuffie nelle orecchie...è un metodo come un altro per sfogarmi... Sono fidanzata da due anni e ho un cane (burt) e un cricetino (arturo). Adoro tutto ciò che è natura e ami piace mangiare e leggere (ma non sono grossa porto la 44 è troppo?)
Detesto la gente che si da troppe arie e che insulta e le persone false e viziate (soprattutto quando lasciano il mangiare nel piatto, con tutte le persone che muoiono di fame, si mangia piuttosto poco ma tutto...).
Ora sto lavorando quindi non posso dilungarmi, se vi viene in mente qualche domanda chiedete pure ciao ciao
Baci kisskiss.jpg
Serena

#2 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 13 marzo 2006 - 06:55

sei un mitoooooo!!!!!!..
ahahaha
benvenutt
user posted image

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi