Jump to content
Sign in to follow this  
marcoroborovsky83

La Mia Criceta è Pulitissima

Recommended Posts

Scusate vorrei sapere una cosa..ho un criceto femmina winter white da 25 giorni.. è praticamente inodore,anche la pipì !!I roborovsky che avevo erano abbastanza maleodoranti!!La negoziante mi ha detto che l'allevatore glieli porta tutti giovani..sicuramente è giovane data la vitalità notevole..ma potrebbe questa cosa essere in relazione all'età?La veterinaria da cui ero andato per il roborovskij che avevo prima mi disse che è molto difficile stabilire l'età dei criceti..solo dai denti si può..se sono un po più gialli vuol dire che sono più anziani.

P.S.

Si vede da come fà la pipì che iul mio criceto è una signora..

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh non mi sembra un gran problema :lol: i cricetini sono molto puliti, accertati solo che faccia i suoi bisogni e va tutto bene :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

beata te ! il mio invece è un maschiotto puzzone :D la fa solo nella sabbietta, ma l'odore è tutt'altro che invitante xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
i miei spisciolano dovunque -_- sei fortunato!

Anche le mie adorate sono pulitissime. Nessun odore. Penso sia una caratteristica di questa specie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

io ho sempre sentito che i roborovskij e i dorati di sesso femminile sono tra i criceti i più puzzoni ...quindi è logico che tu ora passando da un robo a una ww senti la differenza

io l'ho snetita al contrario con la mia prima doratina femmina ad esempio..anche se devo dire che almeno lei è ordinatissima e la fa solo nella lettiera :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

OT: che invidia, il mio caviotto fa certe "pozzanghere"! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this