Jump to content
Sign in to follow this  
livia maria

Il Mio Criceto Ha Iniziato A Mordermi!

Recommended Posts

scusate l'ignoranza ma vi dico subito che non sono sicura cho il mio criceto sia campbell... ha la schiena grigia, la pancia bianca e le zampe rosa un po' pelosette, è lunga più o meno 12-13 cm...

comunque il mio problema è che Mimma (la cricia) in passato non mi mordeva quasi mai, solo alcune volte perchè la disturbavo in momenti non "opportuni" ma ora che è da circa 8 mesi che l'ho presa ha iniziato a mordermi ogni volta che sto con lei in bagno, stanza dove la libero. mi fa anche parecchio male tanto che ogni volta che la libero mi metto la felpa, i pantaloni lunghi, le calze e i guanti per evitare che mi morda... -_-

le mie domande sono 2:

1) perchè mi morde? gli sto antipatica, lo fa per affetto? sennò cosa? :unsure:

2) come faccio a farla smettere? :wacko:

vi ringrazio in anticipo!!!! :)

P.s. vorrei aggiungere che la cricetina morde solo me!!!! non morde ne mia madre ne le mie amiche!!!! grazie ma per favore rispondete in fretta!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmm allora è lei che decide di passeggiare oppure sei tu che la prendi e decidi dove devepasseggiare e quando? Magari in quel momento non le va e quindi ti morde, ma morde solo te perchè solo tu la costringi! per le passeggiate lascia la gabbia aperta in modo tale che sia lei a decidere quando vuole passeggiare e quando rientrare in gabbia ! altra possibile cosa è che che il bagno come luogo per passeggiare non le piaccia, anzi il fatto di passeggiare lì la innervosisca parecchio perciò morde !

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this