Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti,ci Siamo Anche Noi

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 cricy

cricy
  • Amico del Forum
  • 11 Messaggi:

Inviato 19 marzo 2006 - 12:52

Buon giorno a tutti,mi chiamo Francesca,ho una criceta di una anno e 4 mesi.
Ecco la qua:
http://img498.images...acriceta4py.png
wub.gif

Qualche mese fa c'era anche la sua sorellina,ma poverina è morta.Era malata ai reni sad.gif

Volevo fare una domanda.Per caso le femmine hanno le mestruazioni?Ho cercato su internet,ma nn ho trovato niente.Ieri aveva un po' di sangue li nella parti intime firulla.gif e questa mattina ancora!!è successo anche un po' di mesi fa.Potrebbe essere?scusate per la domanda rolleyes.gif Se non è questo, che potrebbe essere?
Grazie
Ecco la mia crici
user posted image

#2 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 21 marzo 2006 - 01:17

benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! woow.gif vi troverete ben!
user posted image

#3 m_franklin

m_franklin
  • Amico del Forum
  • 257 Messaggi:
  • Interests:i criceti

Inviato 21 marzo 2006 - 03:37

welcomeani.gif welcomeani.gif

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 22 marzo 2006 - 01:09

welcomeani.gif BENVENUTE
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 22 marzo 2006 - 04:00

welcomeani.gif A tutti
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#6 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??può bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 22 marzo 2006 - 07:12

benvenuta francesca!!
anche alla tua cricetina...!!come si chiama?
cmq no, non hanno le mestruazioni!probabilmente si è graffiata pulendosi oppure arrampicandosi!!se si ripete diccelo che cercheremo di aiutarti!!
daisy1.gif
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA però porta fortuna!!!)

#7 romina240

romina240
  • Amico del Forum
  • 35 Messaggi:

Inviato 24 marzo 2006 - 04:27

QUOTE (cricy @ 19/3/2006 - 12:52)
Buon giorno a tutti,mi chiamo Francesca,ho una criceta di una anno e 4 mesi.
Ecco la qua:
http://img498.images...acriceta4py.png
wub.gif

Qualche mese fa c'era anche la sua sorellina,ma poverina è morta.Era malata ai reni sad.gif

Volevo fare una domanda.Per caso le femmine hanno le mestruazioni?Ho cercato su internet,ma nn ho trovato niente.Ieri aveva un po' di sangue li nella parti intime firulla.gif e questa mattina ancora!!è successo anche un po' di mesi fa.Potrebbe essere?scusate per la domanda rolleyes.gif Se non è questo, che potrebbe essere?
Grazie

francy.........???? ma sei tu????????? rispondi!!
mi sembra che la cricy nella foto sia proprio la tua, me l'avevi fatta vedere tempo fa su internet!!!!! 36_3_16.gif

#8 cricy

cricy
  • Amico del Forum
  • 11 Messaggi:

Inviato 26 marzo 2006 - 12:17

QUOTE (ilary @ 22/3/2006 - 19:12)
benvenuta francesca!!
anche alla tua cricetina...!!come si chiama?
cmq no, non hanno le mestruazioni!probabilmente si è graffiata pulendosi oppure arrampicandosi!!se si ripete diccelo che cercheremo di aiutarti!!
daisy1.gif

unsure.gif è successo due volte.bahhhhhhh!

eh si romi sn proprio io kisskiss.jpg
Ecco la mia crici
user posted image

#9 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 26 marzo 2006 - 09:06

welcomeani.gif
♥♥♥

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi