Sign in to follow this  
Followers 0
Dorylis

Sono Appena Arrivata Anche Io

21 posts in this topic

ciao a tutti, mi presento: sono Betta, ho 41 anni, sono sposata da 16 anni e ho due figli maschi Davide 11 anni e Andrea 5 anni. Ho tanti animali: Zara (pastore tedesco), Brisa (gattona tigrata), Saphira, Eragon, Nemo, Harry, Margie, Treccio, Franklin, Sole e Luna (tartarughe terrestri), Biricca e Codastorta (tartarughe di palude) e da un mesetto circa ho anche due criceti.

Uno è grigio e uno è bianco.

All'inizio dovevano essere due femmine, ma ora vedo troppe differenze fra di loro e potrebbe anche essere che siano maschio e femmina.

Li tengo in una gabbietta provvista di tutto l'occorrente, e qualche volta mio figlio Davide gioca con quello grigio che ho chiamato Silver (ma lui ha soprannominato Pichu), mentre quella bianca che ho chiamato Cristal (soprannominata Minou) è molto irrequieta nella gabbia, sempre sulla ruota.

Ultimamente li sento squittire spesso e allora vado a vedere, certe volte Silver è su Cristal che se ne sta con la pancia in su rivolta verso Silver, altre volte Cristal è sopra e Silver è a pancia in su. Non è che hanno cominciato a litigare eh?

Grazie se c'è qualcuno che mi vuole rispondere.....

accidenti....abbiamo una mamma....cmq benvenuta!

nn saprei per i crici spiegati meglio!

E' come quando noi ci abbracciamo, ma naturalmente loro lo fanno da straiati e squittiscono, pancia contro pancia, una volta è Cristal che sta sopra e una volta è Silver, squittiscono proprio.

Grazie che mi hai risposto....

P.S. Sono la più vecchia eh??????? Ma dai, mi va bene così, ho tanti cuccioli di cui prendermi cura, che non penso ad invecchiare, penso a stare bene per loro che sono una gran consolazione. Tutti indistintamente, umani e non.

non saprei potrebbero giocare quanto no....non saprei che dirti..

secondo te qui sul forum c'è qualcuno che può aiutarmi?

Ci sarebbe una mia amica disposta a tenermi Cristal nel caso diventi un po' troppo aggressiva, ma mio marito che ha avuto criceti quando lui era piccolo dice che non stanno litigando se no vedrei del sangue, infatti i miei criceti hanno i denti molto lunghi, specialmente quelli sotto, e lui (mio marito) dice che se uno solo di quei denti viene piantato con cattiveria nella carne dell'altro criceto è come un pugnale.... insomma ora io vivo nel terrore di trovare una mattina un criceto sgozzato. Aiutatemi, stanno giocando o no? Devo spostare la discussione da qualche altra parte? Non vorrei creare disturbo qui.

Sul forum c'è tanta gente ke ti aiuta...

welcomeani.gif

grazie ragazzi..... ho messo la domanda nel posto giusto e subito mi è arrivata una dritta.

Ho appurato che sono maschio e femmina, e mio marito stasera ha assistito ad un approccio da parte del maschio....

Che bravini i miei cricini.

Ciao, benvenutissima

non sei la più vecchia qui ci sono io laugh.gif mi chiamo Concita ho due criceti pasquina e fiorino ww pearl ma vivono in gabbie diverse perchè la schizzinosa pasquina (ormai un pò vecchiotta) wub.gif non ha gradito gli approcci di fiorino dovevi vedere le sberle che ha preso il poverino, quindi ....separazione hanno caratteri diversi in quanto pasquina è la coccolona di casa gironzolona capricciosa ed anche gelosa eheheh! fiorino invece è un timidone non vuole uscire mai dalla gabbia ma fà tarzan appena mi vede wub.gif

p.s. ho tre figli Marina Simona Lorenzo e una meravigliosa nipotina di nome Alice

Concita----pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

uau!!!!!!! sei già nonna!!!!! Grande..... meno male.

Io non posso lasciare i miei crici in giro per la casa perchè come ho detto all'inizio ho anche un cane e un gatto e non vorrei vederli sparire fra i loro dentoni aguzzi

Da me è la femmina che fa tarzan.

Il maschio è sempre dietro a riordinare la casetta e a immagazzinare cibo sotto una montagna di paglia (quella che ho messo come lettiera)

Mah, se sono rose fioriranno, se son cuccioli.......

Betta

laugh.gif Eh si felicemente nonna wub.gif

ma non così vecchia ehehe!vuoi conoscermi? vai su foto amici cricetomani a pag. 14 ci sono le foto con mio marito e due dei miei figli Simona e Lorenzo, Marina e Alice erano già partite quel giorno sigh! metti anche tu delle foto mi piacerebbe conoscerti ciao.

Concita----pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Eh si...anke la nostra mamma CONCITA laugh.giflaugh.gif

Cmq...Clikka qui e ti dovresti trovare nel topic delle foto...e andando a pagina 14 troverai le foto della MITICA E INIMITABILE CONCITA wub.gif

happybday.gifpartytime2.gif ciao....ma qui sn la + piccola?!?!?!?!

ho 13 anni e voi?

ho 2 adorabili cricetini winter white di nome Pappa & ciccia...1 gatto incrociato tra 1 siamese e 1 persiano...k ogni volta ke entra in casa cerca di andare nella stanza dv stanno loro...cm faccio a spiegarglielo...???? censored2.gif

qnt durano i criceti?

anke s l ho da 3 mesi (dom 27 marzo è il lro 30 anniversario happybday.gifpartytime2.gif !!!!)

m sn tr affezionata...

1 mega smak a tt......

Ciao Francy!!!

BENVENUTA!!

X presentarti crea un nuovo topic tutto tuo in questa sezione(presentazioni)

NON sei la + piccola...c'è gente MOOOOOOOOOOLTO + piccola rispetto a te...

Io cmq ho 14 anni e sono di Bari!! smile.gif

Ti dico ke i criceti durano MASSIMO 3 anni(x esagerare sad.gif)purtroppo...durano pochissimo!!

Ciao! laugh.gif

Dei vecchietti il principe sono io!! Ben 43! Ma sono più pupo dei miei crici... e lo dice pure Stefia... la mia mogliettona!!! _magna_magna_.gif

Dei vecchietti il principe sono io!! Ben 43! Ma sono più pupo dei miei crici... e lo dice pure Stefia... la mia mogliettona!!! _magna_magna_.gif

Er pupo di Parma biggrin.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0