Jump to content
Sign in to follow this  
bart500@hotmail.it

Domandina,ossi Di Seppia

Recommended Posts

buongiorno a tutti !! :D ieri ho comprato in un negozzio di animali la sabbia per il mio uccellino (la sabbia ke si mette nel fondo della gabbia) ...nel pacco della sabbia ,c e scritto osso di seppia super tritato....c e scritto pure composizzione naturale ,ora io vorrei fare una domanda ...posso mettre la sabbia lome lettiera per il mio josh????negli ingredienti c e solo scritto "osso di seppia tritato finemente"POSSO???? ogni granello sarà grosso come mezzo kikko di riso !!!e come sabbia !!POSSO USARLA ?????? :please:

rispondete in tantiii :lol:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ... Josh è il tuo cricio? :D Se sì, allora non saprei che dirti. Sul sito non c'è scritto nulla su questo osso di seppia come

possibile lettiera. Quindi per non "rischiare" ti consiglio la normale lettiera, tutolo di mais o trucioli di legno :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è meglio se usi la normale sabbia per cincillà ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando nn rischiare ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
nessun problema uso il truciolato

!!!

no non è quello :D

allora, la sabbia per cincillà non è fatta per essere usata come lettiera, ma bisogna metterla in un piattino/ciotola così il criceto ci si rotola sopra per togliersi il sebo dal pelo ;)

la lettiera ovviamente ci deve sempre essere ;) poi se vuoi aggiungere anche la sabbia per cincillà nel piattino allora tanto meglio :D

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sisis lo so ...io ho la possibiliatà di comprare la sabbia di cincillà perke qua nei miei paragi nn ne vendono!!!cmq io comelettiera uso la segatura...e da lunedi userò il pellet!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this