Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Jackiry!

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 MaRgHE

MaRgHE
  • Amico del Forum
  • 1462 Messaggi:
  • Interests:animali in generale<br>a musica internet<br>tv<br>amici<br>le giostre spericolate<br>i frappe e i gelti soft|!!!!

Inviato 23 marzo 2006 - 03:34

Ve lo volevo presentare xke lo abbiamo comprato lunedì pome...
E' piccinninissimo!!!
E stra carino...1 ww sapphire...
Nel negoio dove l'ha prea c'erano dei robo...sn tr carini...lei lo voleva prendere ma dato ke ha fratelli piccoli il robo mode ed è tr veloce...
xo è tr caruccio!!!! wub.gif

cmk benvnuto jacky!!

#2 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 23 marzo 2006 - 03:37

welcomeani.gif Jacky
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#3 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 23 marzo 2006 - 05:55

Ciao jacky!! 36_3_16.gif

CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#4 Skin

Skin
  • Amico del Forum
  • 179 Messaggi:
  • Interests:ma....tanti...il web...il calcio...i murales...e sha(skerzo)

Inviato 28 marzo 2006 - 05:49

ciao jack! welcomeani.gif
"il passato è l'ultimo petalo di un dolore che su un'albero dai mille fiori cadrà,
tu che sei il mio fiore non abbandonarmi, altrimenti appassirò...tvb sha..."

Nel gico di ruolo= Kenschin
[Bot Hamster] 3:31 pm: Do you like me?
    [skin] 3:32 pm: no!
[Bot Hamster] 3:32 pm: Why?
[skin] 3:33 pm: i'm not free!!!!
[Bot Hamster] 3:34pm: You are free?

#5 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 28 marzo 2006 - 05:56

welcomeani.gif NEW HAMSTER.......

rm_pig.gif
♥♥♥

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi