Jump to content
Sign in to follow this  
pepe992

La Mia Cricetina Rosicchia Tutto!

Recommended Posts

ciao ragazzi,ho da poco più di 2 settimane una criceta,di razza winter white standard,me l'hanno regalata che era già in gravidanza,ovviamente senza saperlo,6 giorni fa ha fatto i piccoli e ho cominciato a non toccarla più,già prima aveva un carattere abbastanza aggressivo,appena mettevo il dito mi mordeva...prima che partorisse l'avevo tirata un giorno fuori dalla gabbia,per lavarla completamente (la gabbia),e mi sono accorto che oltre ad aver rosicchiato tutta la parte in ferro (la vera e propria gabbia), aveva rosicchiato anche il fondo in plastica! priticamente dove c'è quella sottospecie di piccolo gradino sul fondo lei aveva rosivvhiato e lo strato sull'angolo si assottigliava sempre di più! gliel'ho girata in modo che non andasse più la...ma oggi mi sono accorto (guardando da fuori) che anche in un altro punto ha fatto la setta cosa e ha già formato un buchetto di circa 2mm!! ho paura che di questo passo oltre a distruggermi la gabbietta mi possa scappare!! cosa posso fare??

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare dal nervosismo (comunque abbastanza normale durante la gravidanza) sembrerebbe che la gabbia sia un po' troppo stretta... Quanto misura in centimetri?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
A giudicare dal nervosismo (comunque abbastanza normale durante la gravidanza) sembrerebbe che la gabbia sia un po' troppo stretta... Quanto misura in centimetri?

la gabbia misura 30x45cm...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora potrebbe essere quello, le misure consigliate sono circa 60x40... se poi è vivace bisognerebbe farle fare delle passeggiate in libertà...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Allora potrebbe essere quello, le misure consigliate sono circa 60x40... se poi è vivace bisognerebbe farle fare delle passeggiate in libertà...

vedo casomai allora di prenderne una un pò più grande :)

e per le passeggiate in libertà sto aspettando che i piccoli diventino grandi :) grazie comunque :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this