Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Scooby-doo

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 27 marzo 2006 - 04:50

Ciao ragazzi!!
Volevo presentarvi Scooby-doo.
Il mio porcellino d'india.
Vi sembrerò pazza ma nn ve l'ho presentato xkè era timido! biggrin.gif
Ora vuole essere presententato.
Spero ke lo accogliate x bene!
Grazie.
vvb!
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#2 CAMY

CAMY
  • Amico del Forum
  • 914 Messaggi:
  • Interests:duuuuuuuuunque........cani e bei ragazzi......può bastare?!no eh.......uhm....adoro disegnare......ODIO LA SCUOLA......amo sciare (SCI CLUB 4EVER)adoro ballare e ascoltare musica sull'iPOD (possibilmente con le mie amike e cantare a squarciagola.......l'importante e ke il + fico dell'universo nn passi di lì proprio on quel momento)e poi........e poi basta... $_$

Inviato 27 marzo 2006 - 08:30

e la foto???daaaaaaaaai voglio 1 fotooo
cmq benvenutixximooooo
user posted imageJump!!user posted image
"Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed è
come se un bacio ti chiudesse la bocca"

user posted imageuser posted image

user posted image

#3 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 28 marzo 2006 - 08:17

welcomeani.gif Ciao scooby-doo

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 28 marzo 2006 - 11:04

welcomeani.gif porcellino d'india laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 28 marzo 2006 - 02:01

Mi dispiace ma le sue foto nn c'è l'ho! sad.gif
Sapete....me le fa venire male e quidi le ho cancellate tt. tongue.gif
Cmq grazie! 36_3_16.gif
Scooby-doo: squik-sqik!
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#6 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 28 marzo 2006 - 04:33

Ciao Scooby-doo!!! Anch'io ho dei porcellini d'india Ponchi e Conchi! yahoo.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#7 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 28 marzo 2006 - 05:25

welcomeani.gif porcellino d'india di medy......

rm_pig.gif
♥♥♥

#8 ambra 93

ambra 93
  • Amico del Forum
  • 731 Messaggi:
  • Interests:ciao a tutti..i miei interessi sn tanti...la musica, amici , uscite..ecc.. i miei migliori amici sn cristina. oswaldo e i mejo de tutti DENISE &amp; DANIELE...gli ultimi 2 sn specialosi...<br /><br />AmBrA Ti AmO tRoPpO..pOvErA Si è RoTtA Un aNcA...

Inviato 31 marzo 2006 - 08:21

auguriximi x il porcellino d indiaaa!!!! 36_3_16.gif
PaTaTiNa+PiXeLlInA=aMiKe x sEmPrE...(TeSo MjO tE LoVvo TaNtO De bEnE)

[/

W...Me...X SEmPrE...*

#9 Roby Coniglietta

Roby Coniglietta
  • Amico del Forum
  • 312 Messaggi:
  • Interests:Scrivere libri...<br>Il mio dolse Pingu!!!<br>Star in compagnia di Vito, Riky Stefy XdannyX Lappa tony matty...<br>La Mia Migliore Amica Jessy<br>Il mio Piccolo Mirmo...<br>IL Pattinaggio e la Danza <br>La Musica della Pausini e del grande Ligabue!e non solo...

Inviato 16 aprile 2006 - 10:58

ciao cucciola son roby qui Roby Zibang ti voglio un bene del mondo ciao un bacio al tuo porcelllino dindia

CaRpe DiEm
user posted image

user posted image
www.ziprar.com

My Ziprar Card

E li..in alto inraggiungibile...solo dove solo noi due possiamo arrivare..Io e Te 7MSC
Jessy - Fry - Alby - Cielo my - Luca - Matty - Riky - Vito - Danny - Simo - Simy - Ivan - Stefy = 4ever
VWUKDB

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi