Jump to content
sofia2001

Da Cosa Lo Capisco ?

Recommended Posts

vorrei sapere come si fa a capire quando una cricetina è in cinta :?: visto che non lo capivo molto bene prima <_< e ho avuto la prima cucciolata della mia cricetina voglio prepararmi per il futuro non so se è stato fatto un topic simile volevo solo avere più informazioni . ho notato che quando aspettava i cuccioli aveva la pancia molto calda si potrebbe capire anche da questo :?: ? grazie in anticipo per le risposte :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aiuto è estremamente obesa :urka: sarà almeno il doppio del maschio :urka: è ha lo stesso calore sulla pancia possibile che sia di nuovo in cinta e che io mi sia accorta della nascita dei cuccioli dopo lasciando il maschio insieme a lei troppo tempo per sicurezza come faccio a pesarla

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai una bilancia elettronica di precisione, basta tu la appoggi lì.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

solitamente si nota perché ha le mammelle molto evidenti ed è assai agitata, comincia a costruirsi tutto il nido e il gonfiore è notevole.

comunque se la si fa accoppiare con il maschio è ovvio che c'è un'altissima probabilità che sia INCINTA (non esiste il termine in-cinta :D)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si ma non è mai stata cosi grassa spero che non mangi troppo io le do più cibo perché mangiano anche i piccoli ieri ne ho visto uno che cercava di rubare un semino dalla bocca della mamma oggi l' ho toccata è mi è sembrato che nella pancia ci fosse molto più del grasso

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

come in noi umani penso che il gonfiore dopo il parto rimanga un po'

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now