Jump to content
macchiabianco

Criceto Femmina

Recommended Posts

salve a tutti la femmina di criceto che ho, ultimamente corre con la carta in bocca, e poi si struscia su tutta la gabbia esempio come se vorrebbe marcare il territorio, ma prima non lo ha mai fatto come mai fa cosi. grazie a coloro che rispondono.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma non li avevi fatti accoppiare? Il suo comportamento è quindi normale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si credo che si siano accoppiati perché il maschio comunque era rimasto attaccato però corre con la carta, in bocca sulla ruota, e poi si struscia come mai, cioé e in una nuova gabbia molto grande da sola non e con il maschio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se si sono accoppiati allora è probabile che sia incinta. Quando si comportano così è proprio segno che si stanno preparando per il parto. Ma sei pronto economicamente? Sei attrezzato ed hai tutte le gabbie per separare i futuri cuccioli?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

economicamente non problema, poi se nascerà la prole li regalo a chi di dovere. pero allora e una cosa e normale che la femmina di criceto che ho, ultimamente corre con la carta in bocca sulla ruota, e poi alza la gamba in posizione canina è si struscia su tutta la gabbia, esempio come se vorrebbe marcare il territorio, ma prima non lo ha mai fatto come mai fa cosi vuol dire che incinta davvero ma non si vede la pancia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche le mie spesso corrono in giro per la gabbia con la carta, della posizione canina non saperei. Comunque so per certo che le cricete incinte hanno comportamenti strani in periodo di gestazione

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anke la mia cricetina se le do la carta x farsi il nido se la porta in bocca ed è forte quando sbaglia ad entrare nella casetta,ke nn trova il buco,fa su e giù x le scale..troppo divertente! :D Ma nn xké è incinta..xké ho solo lei..lei si diverte a portare la carta nella casetta.. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now