Jump to content
Sign in to follow this  
Rambo

Criceti In Aereo?

Recommended Posts

E' permesso ? bisogna avere permessi speciali ? Come ricade sulla loro salute? Qualcuno li ha mai già portati in aereo?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No non servono permessi speciali, e poi dipende se vai all estero o se voli nazionali. L'alitalia te li lascia portare come bagaglio a mano ma non te li fa portare indietro se vai in Inghilterra (si non accetta animali a bordo nel volo di ritorno), credo pero che se per esempio vai in francia te lo lascierebbe portare in aereo con te. Per il resto ho chiesto a molte altre compagnie aeree ma vogliono tutti metterli nella stiva e io onestamente non metterei mai un cricino in stiva, morirebbe di crepa cuore, e poi immagino il trasporto dall aereo alla pista all terminal dell aereoporto! Potrebbe prendere freddo, o chissa che altro! In somma credo che se vai in Italia non dovrebbero esserci problemi, ma all estero ne io ne altri qui sul forum abbiamo mai trovato una compagnia che te li lascia portare a bordo apparte l'Alitalia, con l'eccezzione del rientro se viaggi in inghilterra.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Come mai questa curiosità? Devi viaggiare? Questo tema è stato già abbondantemente trattato.

In alto a destra, sotto la banda arancione accanto al titolo del forum, c'è il tasto "Cerca", ci clicchi su e scrivi una parola chiave per l'argomento che t'interessa, così puoi trovare velocemente le vecchie discussioni a riguardo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come mai questa curiosità? Devi viaggiare? Questo tema è stato già abbondantemente trattato.

In alto a destra, sotto la banda arancione accanto al titolo del forum, c'è il tasto "Cerca", ci clicchi su e scrivi una parola chiave per l'argomento che t'interessa, così puoi trovare velocemente le vecchie discussioni a riguardo.

Pura curiosità

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

finnair, sas e airfrance li fanno viaggiare tranquillamente in cabina gente. basta chiedere alle compagnie aeree...

gli animali in stiva vengono anestetizzati. un criceto non sopravviverebbe al freddo per la minuta costituzione.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
finnair, sas e airfrance li fanno viaggiare tranquillamente in cabina gente. basta chiedere alle compagnie aeree...

gli animali in stiva vengono anestetizzati. un criceto non sopravviverebbe al freddo per la minuta costituzione.

Poverini... :mellow: :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Poverini... :mellow: :mellow:

razionalmente, è l'unico modo. terrorizzati come sarebbero, cani gatti e quant'altro passerebbero tutto il tempo a piangere e ad abbaiare per il terrore. meglio addormentarli, è più pratico. fanno così anche con i vecchi nelle case di riposo. gli danno quintali di sedativo per non farli lamentare.

per i criceti è diverso, loro proprio non sopravviverebbero. sono troppo piccoli.

comunque basta cercare una compagnia aerea che permetta di portare animali in cabina, con il trasportino regolamentare (ogni compagnia, sul proprio sito internet, segnala sempre le misure massime accettate).

quindi in realtà è molto facile viaggiare con gli animali. l'unico problema è la gran bretagna.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this