Jump to content
Sign in to follow this  
fecca942

Dubbi...

Recommended Posts

il mio Bibo da qualche settimana è strano...2 settimane fa è rimasto incastrato cn i denti tra le sbarre e da quella votla è cm se mangia meno... lo vedo dimagrito... nn vorrei gli fosse successo qualcosa di grave ai denti... ha solo 1 anno... nn vorrei perderlo cosi presto... :( so preoccupatissima... secondo voi che ha? grazie mille in anticipo x le risposte...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

perché non sei andata dal veterinario? Noi non possiamo fare nulla per lui. Potrebbe essersi staccato i denti e non riuscire più a mangiare...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vai dal veterinario, solo lui ti può consigliare per bene. Anche se individuassimo quello che ha non potremmo curarlo, quindi tanto vale risparmiare tempo e andare subito a farlo visitare.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

[Portalo al piu presto da un vet, perche anche se fosse una cosa semplice come essersi rotto un dentino se continua a perdere peso si indebolisce e puo andare incorntro a complicazoni!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sn andata dal veterinario e mi ha detto che ha praticamente una specie di morso incrociato cioè gli sn cresciuti troppo i denti all'indietro e nn riesce a masticare...domattina lo operano...ho tantissima paura :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sn andata dal veterinario e mi ha detto che ha praticamente una specie di morso incrociato cioè gli sn cresciuti troppo i denti all'indietro e nn riesce a masticare...domattina lo operano...ho tantissima paura :(

come è andata?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la malocclusione è una brutta bestia se non si controllano i dentini e menomale che l'hai portato dal veterinario.

speriamo non si sia forato il palato o le guance con l'eccessiva crescita!

come sta??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo ai ragazzi, ci sono notizie per il piccolo? =) Spero tutto bene..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this