Jump to content
Sign in to follow this  
LoveDaddy

La Mia Allegra Gang Pelosa!

Recommended Posts

Vi presento i miei attuali amici pelosi! Inutile presentare nuovamente Bianca & Bernie... :wub: Cominciamo:

Nome: Nelson & Dafne

Anni: 6 & 2

Segni Particolari: Al minimo cenno rotolano "a panza a l'aria" in cerca di coccole

Sogno nel cassetto: Mangiare ininterrottamente dalla spazzatura senza essere sgridati!

th_046538287_DafneNelson6_122_537lo.JPG

Nome: Rita & Coco

Anni: Meno di 1 anno

Segni Particolari: Cinguettano ininterrottamente senza tregua fino a fracassarti le **bip** mentre guardi la Tv

Sogno nel cassetto: Cinguettare ininterrottamente senza un vero e proprio motivo

th_465405380_DSC02280_122_998lo.JPG

Nome: Fischifrulli

Anni: 10

Segni Particolari: Il nome?!? E' anche un gran fifone

Sogno nel cassetto: Non finire nel forno di casa per circa 45 minuti, 200 gradi ottimo anche con le patate!

th_465428707_DSC02284_122_544lo.JPG

Nome: Camillo

Anni: 10 Mesi

Segni Particolari: Si comporta come Dafne & Nelson

Sogno nel cassetto: Diventare un cane

th_465452350_DSC02309_122_346lo.JPG

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Allora...

Il coniglio non è quasi mai in gabbia la usa solo per dormire e fare i bisogni (fuori non li fa mai) ;)

Le cocorite le teniamo li quando fa molto freddo, quella che abbiamo in esterno è impossibile da spostare :rolleyes:

Le maneggia mio padre però, non ho una particolare attrazione per i volatili...

Edited by LoveDaddy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, mi era venuto un colpo xD soprattutto per la gabbia tonda delle cocorite, che le sfasa stantissimo :D

i miei preferiti sono i cagnoli, sono meticci giusto? :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti diventano isteriche dentro quella gabbia, non è che sia molto spaziosa oltre che tonda :(

I cani sono due meticci (Simil Volpini)! Nelson lo abbiamo preso più di un anno fa tramite adozione.. è stato maltrattato dai precedenti padroni.

Dafne è la figlia della cagnolina che già avevamo da 7 anni, ci ha lasciati dopo non aver superato l'intervento per il parto (un cucciolo gli è rimasto dentro causando la morte della mamma).

Sono molto dolci ed affettuosi :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

O Dio mio!Ma sono dolcissimi!!!!!! :wub::kiss:

Ma come fai a tenere tutti questi animali in un'unica casa? :?: Beata te... :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per i nomi di ognuno di loro!! sono fantastici!!! :D ...soprattutto Coco e Rita!

Sogno di avere una coppia di Inseparabili...magari, quando avrò una casa mia, concretizzerò :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!! Iri, sono bellissimi ma se li tieni nel salotto puoi dire addio alla Tv!! Non te la fanno sentire nemmeno se li supplichi! -_-

Titti, abbiamo casa abbastanza grande (anni fa eravamo in 11, ho una famiglia numerosa) ora che alcune sorelle vivono per conto loro riempiamo il vuoto con i nostri amici pelosi!!

Ovviamente non sono tutti miei... il coniglio è di mia sorella, le cocorite le tocca solo mio padre e non ci fa avvicinare nessuno mentre il gatto ha deciso di vivere nel nostro giardino in modo autonomo! :wub:

P.s. Sono Maschio ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this