Jump to content
Sign in to follow this  
rosa2

I Vostri Ww Fanno La Muta ?

Recommended Posts

E' difficile che avvenga una muta totale, ricordiamoci che in Italia sono praticamente tutti degli ibridi tra Winter white e Campbell, e siccome il Campbell non fa la muta spesso i nostri WW non hanno nessun cambiamento del mantello.

Poppy la faceva a malapena, massimo si schiarivano quelle che erano le "sfumature grige" sul musetto e sul dorso (era una Winter White Pearl).

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La mia "Bianca" ha cambiato diverse volte il pelo... quando l'ho presa era così scura da sembrare quasi nera! La settimana dopo l'ho trovata chiazzata e nel giro di poco completamente chiara, quasi bianca... ora è tornata nuovamente scura! C'è una logica sul suo chiaro scuro a periodi in casa?

Bernie bianco era e bianco rimane ;)

Edited by LoveDaddy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
La mia "Bianca" ha cambiato diverse volte il pelo... quando l'ho presa era così scura da sembrare quasi nera! La settimana dopo l'ho trovata chiazzata e nel giro di poco completamente chiara, quasi bianca... ora è tornata nuovamente scura! C'è una logica sul suo chiaro scuro a periodi in casa?

Bernie bianco era e bianco rimane ;)

Si vede che bianca e' una ww non ibridata. Deve essere stato bello vederla mutare, per caso potresti postare qui qualche fotina? ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ne Anita ne Biscotta hanno mai provato a fare la muta :( che peccato

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vincent muta parziale:

in muta

i4g381.jpg

normale

200v96d.jpg

Ciambellina muta totale:

muta completa

ih1x6t.jpg

muta parziale

5njjtz.jpg

normale

2l8u6fs.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this