Jump to content
Sign in to follow this  
Girla95

A New Contest?

Recommended Posts

Hola Ragazzi, scrivo per proporvi un nuovo contest :D Facciamo qualcosa di semplice, "Il criceto più buffo", un contest dove saranno messi in evidenza le smorfie, gli atteggiamenti più simpatici dei nostri piccoli amici :) Credo sia molto semplice da realizzare, aspetto vostri interventi ;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo! E' sempre elettrizzante mettere assieme le proprie idee per fare un Contest.. :ehe:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Si può fare, vediamo quanti sono interessati ;)

Mi piace l'idea. Se ci sono abbastanza persone interessate sono d'accordo. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:cry: Ed io con 2 caviotti buffi che ci faccio? Quest'anno ho anche un nuovo soggetto "Belli capelli" (Elvis)!!! Li posso travestire da crici? Ahahahah!!! Scherzo! A me sembrerebbe una buona idea!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:cry: Ed io con 2 caviotti buffi che ci faccio? Quest'anno ho anche un nuovo soggetto "Belli capelli" (Elvis)!!! Li posso travestire da crici? Ahahahah!!! Scherzo! A me sembrerebbe una buona idea!

Davo per scontato che in realtà il contest fosse il "roditore più buffo" e con roditore si intende genericamente anche i lagomorfi, quindi possono partecipare ovviamente anche i padroncini dei coniglietti! :D

Però... il più buffo, in senso positivo... è di sicuro Oli, con quella boccuccia ad O! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dai dobbiamo raccogliere abbastanza utenti interessati :) forza gente!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto entusiasmo :) mi raccomando a tenerlo per tutta la durata del contest! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei interessata ma ancora mi deve arrivare la gabbia penso che domani arriverà e poi subito lo stesso giorno vado a prendere il piccolo quindi..Mmm c'è la faro(?)Chi lo sa! :rolleyes: Bhe io sono interessata poi non so dipende dai tempi di consegna della gabbia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quanto entusiasmo :) mi raccomando a tenerlo per tutta la durata del contest! :)

Sembrerò esagerata ma per me è sempre bello fare nuovi contest assieme a voi :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Però... il più buffo, in senso positivo... è di sicuro Oli, con quella boccuccia ad O! :D

;) Mi sa che hai ragione!!! Inizio subito a fare le foto mentre dorme e la sua pozzangheretta di sbavino gli fa da cuscino! Se riesco a beccarlo dopo uno starnuto con la bolla di moccoletto dal naso poi... :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

noooo XD come ti ha già detto BB possono partecipare tutti i roditori ;) e che sono abituata a scrivere criceti XD dai ragazzi più siamo meglio è :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo! E' sempre elettrizzante mettere assieme le proprie idee per fare un Contest.. :ehe:

MI ASSOCIO ANCHIO! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto ma al momento non ho nessun cricetino.. una foto buffa ce l'ho quindi... Partecipoo :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

le ho adottate da un privato :) ma le prendo il 24 perchè fuori Livorno e terminano lo svezzamento in settimana ho meglio una l'ha finito con questa ma ovviamente non posso fare due viaggi el e prendo insieme :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque dunque...

Utenti d'accordo:

Girla

Mari Bi.

Cricetina13

Thais

BBlue

lauretta88

Ivan (forse)

Kikka00

Peanut (forse)

Superga01

Crycy

Quelli in "forse" gli ho messi perché non ho capito bene se pensano di partecipare o meno.. xD Comunque abbiamo già un buon numero di utenti, no? :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io partecipo a patto che si faccia dopo il 24 ovvio :) ora fotografo la gabbia vuota ;) invece delle piccole :) senò

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io partecipo a patto che si faccia dopo il 24 ovvio :) ora fotografo la gabbia vuota ;) invece delle piccole :) senò

magari potremmo farlo verso l'inizio di maggio così tutti hanno i protagonisti per la foto ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io approvo in pieno x allora le piccole ci sarannò :) per il loro primo book fotografico ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dai allora?? A Silvia Wilma&Betty sono già arrivate. :)

Si fa o no?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Dai allora?? A Silvia Wilma&Betty sono già arrivate. :)

Si fa o no?

per me possiamo farlo ma ci vuole qualcuno di buona volontà che se ne occupi, perchè io, oltre ad essere negata con il computer, non ho tempo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono disponibile ad aiutare, magari per raccogliere tutte le foto e per il sondaggio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono disponibile ad aiutare, magari per raccogliere tutte le foto e per il sondaggio.

Se qualcuno si occupa di raccogliere le foto, per il resto posso fare tutto io (regolamento e sondaggio e aprire i Topic).

Purtroppo ho sempre la cartella MP piena e per me è difficile stare dietro alle foto, se per te va bene cricetina puoi raccoglierle tutte tu, poi me le mandi via email e io nel frattempo apro il topic con scritto tutte le istruzioni (entro domani).

Che dite?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Se qualcuno si occupa di raccogliere le foto, per il resto posso fare tutto io (regolamento e sondaggio e aprire i Topic).

Purtroppo ho sempre la cartella MP piena e per me è difficile stare dietro alle foto, se per te va bene cricetina puoi raccoglierle tutte tu, poi me le mandi via email e io nel frattempo apro il topic con scritto tutte le istruzioni (entro domani).

Che dite?

per me è ok ;) aspettiamo risposta da cricetina ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che dite?

Per me è ok, comincio a spargere voce e raccolgo tutto io! E magari chissà, se Polpettino si impegna lo faccio partecipare al suo primo Contest Fotografico. :P

Edited by Cricetina13

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ok :) vedo difficile fare foto buffe comunque vedrò di mandare un paio di foto :) anche se ancora difficle interagire bene con le piccole sono solo 12 giorn ima ci provo :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this