Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Hello!

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 lolakent

lolakent
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 08 aprile 2006 - 10:59

ciao! tranquilli nn sono inglese... sono laura e ho 13 anni. sono della provincia di roma ma ho girato quasi tutto lo stivale... mi sono iscritta qua per risolvere il mio problema di avere unc riceto... ho avuto un campbell e un dorato, e devo dire che i criceti sanno dare tanto amore, ma proprio tanto! invece certe persone dicono che sono totalmente stupidi! en_fureur.gif amo la natura e gli animali... sono appassionata di ufo. sono vegetariana, ambientalista ed animalista. ho una bellissima furetta di nome kent che ├Ę tutta la mia vita... wub.gif insomma vorrei tanto avere una bella coppietta di criceti... vabb├Ę ho parlato... insomma ci tenevo a dirvi ciao! woow.gif

#2 akira_miura

akira_miura
  • Amico del Forum
  • 60 Messaggi:
  • Interests:criceti, gaia (la mia terranova di 5 mesi), tartarughe, pattinaggio, fuoristrada

Inviato 08 aprile 2006 - 02:04

36_1_50.gif

No, skerzo! ciao a te e benvenuta!! welcomeani.gif

Ale

#3 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un p├â┬▓ a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 08 aprile 2006 - 02:51

benvenutaaaaa....mi sa che il tuo nick ha qualcosa a ke fare cn qualche fition televisiva....m....em..mi sfugge il nome...kent...ma....dove l'avr├▓ sentito....

cmq benvenuttisssssiaaaaaaaammmmmmmmmaaaaaaa
user posted image

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 09 aprile 2006 - 12:23

Benvenutissima!!! laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 lolakent

lolakent
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 09 aprile 2006 - 12:39

veramente nessuna cosa tv... ├Ę il nome del furetto! blink.gif
grazie ! laugh.gif

#6 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ci├▓ che posso dire di me ├Ę che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perch├Ę a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo ├Ę un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 09 aprile 2006 - 03:36

welcomeani.gif benvenuta laura!!

Stella
♥♥♥

#7 CAMY

CAMY
  • Amico del Forum
  • 914 Messaggi:
  • Interests:duuuuuuuuunque........cani e bei ragazzi......pu├▓ bastare?!no eh.......uhm....adoro disegnare......ODIO LA SCUOLA......amo sciare (SCI CLUB 4EVER)adoro ballare e ascoltare musica sull'iPOD (possibilmente con le mie amike e cantare a squarciagola.......l'importante e ke il + fico dell'universo nn passi di l├Č proprio on quel momento)e poi........e poi basta... $_$

Inviato 09 aprile 2006 - 09:18

benvenutaaaaaaaaaaaaaa
user posted imageJump!!user posted image
"Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed ├Ę
come se un bacio ti chiudesse la bocca"

user posted imageuser posted image

user posted image

#8 batista

batista
  • Amico del Forum
  • 30 Messaggi:
  • Interests:amo molto moltissimo gli animali

Inviato 10 aprile 2006 - 07:51

benvenuta laura 36_3_16.gif welcomeani.gif happyyy.gif

#9 ambra 93

ambra 93
  • Amico del Forum
  • 731 Messaggi:
  • Interests:ciao a tutti..i miei interessi sn tanti...la musica, amici , uscite..ecc.. i miei migliori amici sn cristina. oswaldo e i mejo de tutti DENISE &amp; DANIELE...gli ultimi 2 sn specialosi...<br /><br />AmBrA Ti AmO tRoPpO..pOvErA Si ├Ę RoTtA Un aNcA...

Inviato 10 aprile 2006 - 09:03

ciao e benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! welcomeani.gif welcomeani.gif
PaTaTiNa+PiXeLlInA=aMiKe x sEmPrE...(TeSo MjO tE LoVvo TaNtO De bEnE)

[/

W...Me...X SEmPrE...*

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi